Campiglia Cervo, al via due progetti per chi prende il reddito di cittadinanza

Campiglia Cervo, al via due progetti per chi prende il reddito di cittadinanza

Anche a Campiglia Cervo si dà il via libera ai PUC, progetti utili alla collettività a favore dei percettori del reddito di cittadinanza. La delibera è stata approvata dalla giunta comunale guidata dal sindaco Maurizio Piatti.

Come si legge nel documento “i beneficiari del reddito possono svolgere attività per almeno 8 ore settimanali, aumentabili fino a 16; inoltre, sono tenuti ad offrire la propria disponibilità allo svolgimento delle attività nell’ambito dei PUC, se hanno sottoscritto un Patto per il Lavoro o per l’Inclusione Sociale”. Nel caso specifico, il Comune ha approvato due progetti per un addetto tecnico manutentivo e un addetto al servizio mensa.

g. c.

Leggi anche:  Treviso, scarafaggi nel kebab: chiuso un locale di ristorazione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ticket sanitari, cambia tutto: le nuove tariffe saranno uguali per tutte le Regioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook