Camping 2 stagione non ci sarà

Camping 2 stagione non si fa

Cosa sappiamo sul futuro di Camping 2 stagione? Niente da fare per la serie HBO creata da Lena Dunham e Jenni Konner basata sull’omonimo show britannico di Julia Davis.

La prima e unica stagione di Camping va in onda negli Stati Uniti per otto puntate su HBO dal 14 ottobre al 2 dicembre 2018, segnando il ritorno in tv di Jennifer Garner dopo la fortunata Alias del 2006.

In Italia, invece, la serie riproposta dalle ideatrici della più fortunata Girls arriva soltanto nel 2021 grazie a Sky che la trasmette in prima visione dal 31 luglio al 21 agosto 2021. Ma per quale motivo dal 2018 a oggi Camping non è mai stata rinnovata per la stagione 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

La verità è che la comedy targata HBO è stata concepita sin dall’inizio per essere una serie limitata, destinata quindi a concludersi con la fine del primo ciclo di episodi. A confermarlo sono le parole dalla stessa Dunham rilasciate durante un’intervista dove ammette che lo spettacolo ha avuto il finale pensato sin dall’inizio.

Secondo Jenni Konner, invece, “Ne abbiamo parlato. Non dirò di no a questo. Ci siamo divertiti abbastanza a realizzarlo, ma doveva essere limitato. Parte del motivo per cui fai una serie limitata è che l’originale era limitato. Inoltre, dopo aver fatto una serie per così tanto tempo (con Girls), sembra che tu non possa farlo di nuovo. Ma è anche un ottimo modo per attirare le star del cinema“.

Pertanto, a distanza tre anni dal debutto della prima stagione, sembra ormai assodato che Camping 2 stagione non ci sarà, almeno non su HBO!

Trama di Camping

Una Scena Di Camping Serie Tv Credits: Sky Italia
Una Scena Di Camping Serie Tv Credits: Sky Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla Camping serie tv? Ci imbattiamo nelle vicende di Walt (David Tennant), un quasi quarantacinquenne che in occasione del suo compleanno decide di organizzare un weekend in campeggio con gli amici. A mettergli i bastoni tra le ruote è però la moglie Kathryn (Jennifer Garner), donna aggressivamente ossessiva, maniaca dell’ordine e con una compulsione per il controllo. Presto, infatti, la simpatica festa di compleanno si trasforma in un duro confronto tra matrimoni all’apparenza collaudati, orsi feroci e pericolosi crimini tra donne!

Camping cast, attori e personaggi

Hanno recitato nella prima stagione di CampingJennifer Garner nei panni di Kathryn Siddell-Bauersì, David Tennant in quelli di Walt Siddell-Bauers e Janicza Bravo nel ruolo di Nina-Joy. Accanto a loro Arturo Del Puerto interpreta Miguel, Brett Gelman interpreta George, Juliette Lewis veste i panni di Jandice mentre Ione Skye e Bridget Everett interpretano rispettivamente Carleen ed Harry.

Camping in streaming

Dove trovo gli episodi di Camping in streaming? A partire dal 31 luglio 2021 la serie HBO è disponibile in prima visione su Sky Atlantic e sempre in streaming su NOW!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook