Campobasso, auto si ribalta: bimba di 4 anni, sul seggiolino, viene sbalzata fuori e muore sul colpo

Si ribalta con l’auto mentre dalla strada statale 16 salve verso Petacciato ma la figlia di 4 anni viene sbalzata fuori dal finestrino e muore sul colpo. Tragedia, oggi, intorno alle 11, sulla provinciale che collega la Statale Adriatica al paese. Nei pressi dell’ingresso del centro urbano è accaduto il dramma.

Una giovane di 32 anni, di Montenero di Bisaccia (Campobasso) al volante di una Fiat Punto, aveva appena imboccato la provinciale quando, sembra per un problema all’auto, non è riuscita a svoltare finendo dritta contro un cordolo della strada per poi ribaltarsi più volte.

La bimba di 4 anni, benché si trovasse sul seggiolino dietro è stata scaraventata fuori dal finestrino finendo uccisa sul colpo. Da capire se fosse stata legata male fosse difettoso il seggiolino. Sul posto il 118 Molise e i Vigili del Fuoco di Termoli che hanno dovuto tirare fuori dalla vettura la madre. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola mentre la madre, sotto schoc, è stata condotta in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook