CAN e DILETTA insieme? La risposta che fa infuriare i fan!

Condividi articolo tramite:


Can Yaman e Diletta

Continuano i rumors sulla relazione segreta tra l’attore turco Can Yaman e la nota conduttrice italiana Diletta Leotta. Dopo infatti le recenti indiscrezioni rilasciate da Anna Pettinelli, speaker di RDS, sulla loro presunta storia d’amore, il web non fa che parlare d’altro ma adesso Can dice basta!

Sappiamo infatti che il nuovo sex symbol italiano non ama parlare molto della sua vita privata, quindi l’attore non ha apprezzato i gossip e le numerose foto con la showgirl italiana finite di recente su tutti i giornali. Ricordiamo che i due sarebbero stati avvistati insieme nello stesso Hotel Eden di Roma, quello in cui l’attore turco si trovava per girare uno spot di Ferzan Özpetek. Ma qual è la verità su questa love story?

Leggi Anche |  Linea Verde | Decima puntata 28 novembre 2021

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme?

A dare una risposta netta e, per certi versi anche un po’ scontrosa, alle voci sul suo nuovo flirt è lo stesso protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno Can Yaman. Sono fatti miei. Punto” scrive l’attore turco in un tweet che da poche ore fa il giro del web.

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot Di Un Tweet Di Can Yaman dove risponde ai Gossip
Screenshot Di Un Tweet Di Can Yaman dove risponde ai Gossip

Parole che tuttavia non chiariscono la sua posizione riguardo la presunta relazione: la love story attualmente non è smentita ma nemmeno confermata dalla coppia.

Sta di fatto però che i fan di Can Yaman non hanno apprezzato il suo messaggio, e per questo hanno iniziato ad attaccarlo tanto da costringere l’attore a disattivare momentaneamente il suo profilo Twitter!

Leggi Anche |  Atalanta, Gasperini l'indeciso: tre giocatori per una maglia da titolare

Ad aver fatto innervosire l’attore potrebbe essere stato anche un nuovo pettegolezzo, quello che rivela la particolare amicizia tra Diletta e il suo socio e amico Zlatan Ibrahimovic con il quale la ragazza avrebbe trascorso il Capodanno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quindi conosceremo mai la verità su Can Yaman e Diletta Leotta? Chi lo sa, nel frattempo ricordiamo che la conduttrice italiana ha da poco chiuso la sua storia con Daniele Scardina, con il quale è stata legata per un anno.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Gli Ansiosi, la serie avrà una seconda stagione?

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: