Can Yaman a Roma il 7 novembre 2021: come incontrarlo

Condividi articolo tramite:

Quando Can Yaman è a Roma nel 2021? Domenica 7 novembre 2021

Fan di Can Yaman a rapporto! Il nostro amatissimo attore turco ha una sorpresa per noi! Sarà infatti a Roma nella giornata di domenica 7 novembre 2021! I fan romani (e i fan di tutta Italia che si trovano a Roma) potranno quindi recarsi al Cinecittà World per poter incontrare il loro idolo e passare una giornata indimenticabile!

Perché Can Yaman è a Cinecittà? L’evento per il suo compleanno

Ma come mai l’attore turco ha deciso di organizzare questo evento? La ragione è che ha intenzione di festeggiare insieme ai fan il suo imminente compleanno! Can infatti è nato l’8 novembre 1989 (che verrà di lunedì), perciò ha deciso di anticipare di un giorno i suoi festeggiamenti. Domenica incontrerà infatti le famiglie presenti a Cinecittà World con l’obiettivo di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure.

Leggi Anche |  Melaverde | Puntata del 16 maggio 2021 | Temi

Non solo quindi una giornata all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà. Per chi si dovesse perdere l’incontro non c’è da preoccuparsi: questo è soltanto il primo di una serie di incontri organizzati dall’associazione “Can Yaman for Children”.

Come incontrare Can Yaman in Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Come incontrare quindi il nostro idolo in Italia? Tutti coloro che vogliono partecipare all’evento potranno acquistare i biglietti nella pagina ufficiale del Cinecittà World. Una volta acquistato potranno recarsi nel luogo del Cinecittà World, che si trova a Roma in Via Irina Alberti, a circa 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare. Sul sito sono presenti tutte le indicazioni su come arrivarci. L’appuntamento è fissato per il 7 novembre 2021 alle ore 15:00 sul Palco della Cinecittà Street.

Leggi Anche |  Come Scandal ha rivoluzionato la televisione

Cos’è il Meet & Greet e dove comprare i biglietti

Il Meet & Greet è un’occasione speciale per poter incontrare Can Yaman e interagire con lui. Per partecipare all’evento e aiutare Can a donare un sorriso ai bambini, bisogna acquistare i biglietti sul sito ufficiale del Cinecittà World. Una volta cliccato si aprirà la homepage che ci fornisce già come indicazione la categoria “Biglietti”. A quel punto sarà possibile effettuare l’acquisto degli stessi.

Anche durante l’evento del 7 novembre si potrà contribuire alla donazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolti TV 15 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: