CAN YAMAN a Sanremo 2021? Ecco le prime ipotesi!

Condividi articolo tramite:


Can Yaman ospite a Sanremo?

Can Yaman possibile ospite a Sanremo 2021? Continuano i rumors sull’amatissimo attore turco dopo i recenti gossip sulla presunta storia d’amore con la conduttrice Diletta Leotta. Questa volta, infatti, il nuovo sex symbol italiano protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno potrebbe aver conquistato persino l’elegante palco dell’Ariston.

Usiamo il condizionale perché al momento non vi sono ancora certezze sulla sua presenza nel corso della 71esima edizione di Sanremo. L’indiscrezione arriva all’indomani della conferenza Rai che conferma il ritorno del Festival della musica italiana nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria Covid-19. Non sono pochi infatti i problemi da affrontare quest’anno, mentre dilaga ancora l’ipotesi sulla presenza o meno del pubblico nel teatro.

Leggi Anche |  La guerra dei vicini, dal 7 luglio su Netflix!

Nonostante quindi le difficoltà dettate dalla pandemia, nel 2021 si riattiva la macchina organizzativa di Sanremo rivelando a poco meno di due mesi dall’inizio dell’evento i primi ospiti che potrebbero affiancare Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival per il secondo anno consecutivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Can Yaman è nel cast di Bay Yanlis – Mister Sbagliato, qui al servizio fotografico di Volverte a ver il 26 novembre 2019 a Madrid Credits Juan Naharro Gimenez e Getty Images

Se da una parte infatti i tecnici sono già a lavoro sulle scenografie dell’Ariston, dall’altra Amadeus e la sua squadra cominciano a fare i primi nomi del cast artistico presente nel corso delle cinque serate. Tra i possibili ospiti emergono i nomi di artisti come Achille Lauro, Elodie e persino di Zlatan Ibrahimovic.

Scopriamo però che anche il nome di Can Yaman potrebbe essere tra i protagonisti della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Ricordiamo che l’attore è stato avvistato di recente in Italia anche per girare uno spot firmato dal regista turco Ferzan Özpetek. I progetti italiani di Can Yaman però non finiscono qui, dato che sarà proprio lui il volto di Sandokan nella serie-remake in arrivo prossimamente. In attesa di scoprire quindi maggiori dettagli sulla presenza dell’attore turco a Sanremo 2021, ecco dove vedere Can Yaman nei suoi prossimi progetti tutti italiani!

Leggi Anche |  Eugenio Mastrandrea da La Fuggitiva su Rai 1 a From Scratch con Zoe Saldana su Netflix

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta rosticciata avanzata di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: