Can Yaman dice addio ai social!

Can Yaman ultime notizie: tra lui e Diletta è finita?

Quali sono le ultime notizie su Can Yaman? Sembrerebbe già finita la storia d’amore tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Proprio quando tutto sembrava procedere a gonfie vele, ecco che arriva come un filmine a ciel sereno un video pubblicato dalla ragazza dove risponde alla domanda: “Dov’è Can”? 

No comment“, dice Diletta, avvistata poco dopo passeggiare da sola per le vie di Milano. Nel frattempo sappiamo che Can Yaman è partito dalla Turchia, ma che è anche scomparso dai social.

Can Yaman Instagram

Ricordiamo che a dare una risposta netta sulla sua relazione con Diletta, per certi versi anche un po’ scontrosa, era stato lo stesso protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno Can Yaman. Sono fatti miei. Punto” aveva l’attore turco in un tweet che aveva fatto subito il giro del web.

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot Di Un Tweet Di Can Yaman dove risponde ai Gossip
Screenshot Di Un Tweet Di Can Yaman dove risponde ai Gossip

Arrivava poi a San Valentino la conferma ufficiale dell’amore tra la nostra coppia. Entrambi pubblicavano infatti su Instagram una romantica foto scattata in costiera Amalfitana.

Post pubblicato sulla pagina Instagram Ufficiale di Diletta Leotta
Post pubblicato sulla pagina Instagram Ufficiale di Diletta Leotta

A scatenare però ancora più dubbi nei fan era stata un’altra notizia shock, quella che ci parlava di matrimonio! Proprio così, il 16 febbraio 2021 i cieli di Roma vengono sorvolati da un aereo che porta con sè uno striscione molto chiaro: “Diletta vuoi sposarmi? Ti amo. Can”. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede dopo ai profili social di Can Yaman? Scopriamo che il profilo Instagram dell’attore è stato cancellato. Al momento però non conosciamo il motivo di questa strana decisione. La star di Daydreamer, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni ma si è limitato a scomparire dai social.

Che sia un modo per mettere a tacere i pettegolezzi sulla sua storia appena chiusa con Diletta? Ad ogni modo l’accaduto non ha lasciato indifferenti i suoi fan che continuano a manifestare la loro vicinanza all’attore turco su Twitter.

Scopri se Can Yaman e Diletta Leotta si sposano davvero!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber