Can Yaman e Alessandra Mastronardi insieme in una nuova serie?

Condividi articolo tramite:


Can Yaman e Alessandra Mastronardi protagonisti di Sandokan?

Proseguono in Italia i nuovi progetti lavorativi per Can Yaman! Stiamo parlando del giovane attore turco oggi sex symbol italiano grazie a soap come Daydreamer- Le ali del sogno e Bitter Sweet. L’attore ha poi recitato nella soap Mr. Wrong, serie ancora inedita in Italia ma presto in arrivo e ora è già pronto al prossimo ruolo.

Dopo averlo visto infatti nei panni di affascinanti e temerari personaggi come Ferit Aslan e Can Davit, il 31enne torna nel Belpaese pronto a calarsi nei panni di Sandokan. Proprio così, Can Yaman è stato scelto per essere il protagonista del remake della celebre serie tv del 1976. Scopriamo che proprio per questo attesissimo progetto l’attore potrebbe collaborare anche con la bella Alessandra Mastronardi.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta taralli napoletani di Fulvio Marino

Dopo quindi la conferma della presenza di Luca Argentero, che in Sandokan ricopre il ruolo di Yanez, amico e braccio destro del protagonista, alcuni rumors rivelano che la produzione avrebbe puntato gli occhi anche sulla protagonista de L’Allieva, ideale candidata per il ruolo di Lady Marianna. 

Can Yaman e Alessandra Mastronardi insieme sul set?

continua a leggere dopo la pubblicità

L'allieva 3 stagione Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi Credits P. Bruni e RAI
L’allieva 3 stagione Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi Credits P. Bruni e RAI

Can Yaman e Alessandra Mastronardi lavoreranno davvero insieme in Sandokan? Ad oggi, purtroppo, ci solo indiscrezioni! È noto infatti che i creatori della serie televisiva stiano cercando un’interprete femminile per il ruolo di Lady Marianna Guillonk, amata di Sandokan che nella serie originale aveva il volto di Carole André.

Leggi Anche |  Chi è Marco Palvetti: anni, carriera, curiosità e il retroscena su Gomorra

Oggi scopriamo che tra le possibili Lady Marianna ci sarebbe proprio la nostra Alessandra Mastronardi, attrice perfetta per questo ruolo. Nonostante infatti i fan di Can Yaman sitano chiedendo di coinvolgere Demet Özdemir, l’interprete di Sanem Aydin in Daydreamer è già impegnata in altri progetti, dunque la sua presenza sul set è ormai stata esclusa.

In attesa di scoprire quindi il volto dell’attrice che si aggiudicherà il ruolo di Lady Marianna, ricordiamo che un altro attore confermato nel cast di Sandokan è anche Alessandro Preziosi, qui nella parte di Sir William Fitzgerald, rivale della Tigre della Malesia.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  La città più accogliente del mondo è in Italia!

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: