Can Yaman e Diletta Leotta innamorati? Le foto fano il giro del web, Francesca Cipriani e le fan mute


Can Yaman e Diletta Leotta innamorati? Forse no ma sicuramente le foto che li ritraggono insieme in hotel durante l’ultimo soggiorno italiano dell’attore turco, hanno già fatto il giro del web e domani saranno nelle case di tutti perché pubblicati sul nuovo numero del settimanale Chi. Proprio il giornale di Alfonso Signorini ha avuto modo di beccare insieme i due lanciando quello che per tutti è il primo vero scoop di questo 2021, ovvero il sospetto avvicinamento tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Secondo quanto riporta Chi, i due sarebbero innamorati e avrebbero passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

Da una parte c’è l’attore turco amato per il suo ruolo in DayDreamer, e non solo, e dall’altra la conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina. I due si sarebbero visti a Roma dove l’attore è stato per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.

Se i fan sono già in crisi convinti che le foto non siano lo specchio di una relazione vera e propria ma di una semplice conoscenza (o addirittura di una trovata pubblicitaria), chi è rimasta con un palmo di naso è Francesca Cipriani che più volte si è detta innamorata di Can Yaman e anche pronta ad incontrarlo. La prossima volta toccherà anche a lei?



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber