Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Condividi articolo tramite:

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Can Yaman è fidanzato? È questa la domanda che si pongono i fan dell’attore turco! L’attore, dopo la fine della sua storia con Diletta Leotta sembra abbia voltato pagina. La nuova possibile fiamma sarebbe Francesca Chillemi, con cui è stato paparazzato recentemente. Sembra infatti che i due abbiano trascorso il week end insieme, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, che ha riportato sul suo profilo ufficiale Instagram le primi immagini esclusive della “coppia”.

Stando a quanto riportato dal settimanale i due attori sono stati sorpresi venerdì sera (12 novembre) mentre uscivano ed entravano separatamente dallo stesso portone del palazzo di Roma in cui abita l’attrice. L’identità dell’attore è inconfondibile, nonostante Can cerchi di nascondersi indossando mascherina e occhiali da sole. Tanti i commenti dei fan sotto il post pubblicato da Chi, visto che l’attrice ha un compagno, Stefano Rosso, e una figlia, Rania, entrambi a Milano, dove l’attrice si è poi recata per il week end.

Leggi Anche |  Beautiful anticipazioni: il piano di Thomas per affossare Brooke | Notizie H24

Ma non è finita qui: sembra che Francesca sia poi tornata a Roma domenica sera e che lo stesso Yaman sia tornato nell’appartamento dell’attrice, sfuggendo però questa volta ai flash. La stessa scena si sarebbe ripetuta lunedì, uscendo dal portone nelle prime ore della mattina.

continua a leggere dopo la pubblicità

Can e Francesca al momento lavorano insieme sul set di Viola come il mare, la nuova fiction di cui sono protagonisti. Al momento non abbiamo ovviamente la conferma della loro presunta relazione, visto che soprattutto Can è molto discreto in merito alla sua vita privata. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per saperne di più.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo smette davvero di indagare su Umberto? 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: crepes di Benedetta Rossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: