Can Yaman in nuova serie girata in Italia? Cosa sappiamo

Can Yaman, nuova serie girata in Italia

Can Yaman svela la novità di un impegno nel nostro Paese dal punto di vista lavorativo in una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram il ​​17 maggio 2022, di cui riportiamo qui il testo completo. L’attore turco in quel frangente menziona il suo prossimo progetto che “è ambientato in Italia”. Per Can Yaman nuova serie girata in Italia? Non abbiamo molti dettagli per ora, ma ecco quello che sappiamo.

Dove vedere la nuova serie con Can Yaman

Can Yaman (Can Divit) in una scena della puntata 17 di
Can Yaman (Can Divit) in una scena della puntata 17 di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Credits: Mediaset

È lo stesso Can Yaman a rivelare che si tratta di un “progetto globale su una piattaforma importantissima”. Queste sono le sue parole che non mettiamo in discussione. Poi, di che piattaforma internazionale stia parlando e di quale progetto abbia accettato di far parte è tutta un’altra storia.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta struffoli di Angelica Sepe

continua a leggere dopo la pubblicità

Per certo possiamo affermare che Can Yaman ha già girato una fiction ambientata in Italia. Can Yaman, infatti, è nel cast di Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi. I due attori hanno già lavorato insieme in Che Dio ci aiuti 6. Viola come il mare va in onda su Canale 5 in data da definire, essendo la sua uscita slittata rispetto al previsto.

Ovviamente non è questa la nuova serie a cui Can Yaman fa riferimento. Noi di Tvserial.it avanziamo qui un’ipotesi, che per ora resta tale. Immaginiamo che la “piattaforma importantissima” di cui l’attore sta parlando sia Disney+. Circolano voci circa una collaborazione di Disney e Can Yaman e su un titolo in particolare: El Turco. Al momento non abbiamo gli elementi né per confermare che si tratti di Disney+ come “piattaforma importantissima” né che sia El Turco il progetto nello specifico. Di certo, l’attore si è “esposto” in merito a Disney+ perché nelle sue Instagram Stories questa primavera ha condiviso contenuti ad esso correlati: si avvicina il debutto del servizio in Turchia e è più che naturale che gli esponenti dello spettacolo si sentano coinvolti. Disney+ sbarca in Turchia martedì 14 giugno 2022.

Leggi anche:  La ricetta del croccante di mandorle | Video

Che questi elementi siano correlati? Can Yaman potrebbe essere coinvolto in una serie originale Disney+ girata in Italia. Attendiamo conferme. Al momento non possediamo elementi ulteriori per spingerci oltre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Can Yaman, felicissimo insieme a Francesca: spunta però un’altra donna

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook