Can Yaman in Turchia per il lancio di Disney+

Can Yaman in Turchia per il lancio di Disney+

Can Yaman è volato in Turchia per partecipare all’evento di lancio di Disney+ nel suo paese natale. L’attore non è solo un semplice ospite, ma sarà uno dei volti di punta della piattaforma streaming dove reciterà nella serie originale Disney+, El Turco.

Disney+, dal 14 giugno, è disponibile anche in Turchia. Al lancio della piattaforma streaming non poteva mancare uno dei suoi futuri volti: quello di Can Yaman che – da questa estate – sarà impegnato sul set della serie El Turco che approderà poi in esclusiva su Disney+ (anche in Italia!).

Can Yaman per Disney+ Turchia

L’arrivo dell’attore turco a Istanbul non è passato decisamente inosservato: è dalla mattina del 14 giugno che su Twitter #DisneyPlusCanYaman occupa la Top10 degli argomenti più discussi sul social.

Leggi anche:  Diodato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022: dove e quando vederlo

Can Yaman non ha mancato di aggiornare i suoi follower anche su Instagram dove ha pubblicato un suo scatto con la didascalia “Tonight is the night”. Proprio nei giorni scorsi l’attore ha iniziato a seguire gli account di Disney+ Turchia e Disney+ Italia.

Come vedere El Turco su Disney+

Ti ricordiamo che – quando sarà disponibile – potrai vedere la serie El Turco con Can Yaman solo abbonandoti a Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Superfici sempre brillanti e igienizzate grazie a questo pratico apparecchio che renderà le pulizie semplici e veloci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook