Can Yaman in Turchia per la serie ‘El Turco’ in uscita su Disney+

L'attore can yaman

Can Yaman è tornato a casa, in Turchia. Proprio così, l’attore sex symbol sarà il protagonista della nuova serie “El Turco” girata interamente in Turchia e disponibile prossimamente sulla piattaforma streaming Disney +.

Can Yaman news: una nuova serie in arrivo su Disney+

Disney plus è ufficialmente disponibile in Turchia e ha scelto il testimonial perfetto. Si tratta di Can Yaman pronto a tornare in patria per realizzare una nuova serie dal titolo “El Turco“. L’attore, infatti, è stato scelto come volto per il lancio della piattaforma streaming, ma anche come il protagonista della prima serie in arrivo il prossimo anno. Il successo di Can è noto a tutti, in particolare al pubblico italiano, grazie al fenomeno dizi, ossia le serie turche che hanno conquistato il mondo.

Leggi anche:  Mammucari fa uno scherzo alla madre di Belen Rodriguez: la reazione di Veronica

In Italia l’attore è un vero e proprio sex symbol, complice anche la storia d’amore con Diletta Leotta, e il successo di serie come “Bitter sweet”. Prossimamente l’attore sarà protagonista della serie “Viola come il mare“ in cui veste i panni dell’ispettore Francesco Demir. Terminate le riprese a Palermo, l’attore è volato in Turchia per la realizzazione di una serie da lanciare su Disney +.

El Turco, la nuova serie con Can Yaman

La nuova serie turca con Can Yaman protagonista si chiama “El Turco” e sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma online di Disney +. Dal 16 giugno, infatti, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star è disponibile in Turchia. Stando alle prime anticipazioni trapelate sulla nuova serie, l’attore turco vestirà i panni de El Turco, il protagonista dell’omonimo romanzo di Orhan Yeniaras ambientato a fine Seicento, durante l’assedio a Vienna dell’Impero Ottomano.

Leggi anche:  La compagnia del Cigno 2 in streaming, dove guardare gli episodi

El Turco è riuscito a sopravvivere agli attacchi degli austriaci rifugiandosi nella cittadina di Moena trovando ospitalità e solidarietà da parte della gente del luogo. Un dato storico che ancora oggi è festeggiato nel mese di agosto in Turchia. Al momento non è dato sapere quando uscirà la serie, ma sicuramente gli episodi saranno su Disney Plus non prima del 2023.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ritoccati, Giancarlo Commare e Federico Cesari nella serie tv italiana arrivata su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook