Can Yaman nuovo giudice ad AMICI 2021? I primi indizi!


Amici serale

Can Yaman sarà il nuovo giudice di Amici 20? Ci poniamo questa domanda a un passo dal serale dell’amatissimo talent show condotto sin dal 2001 dalla mitica Maria De Filippi. Ed è proprio la mamma del programma che potrebbe aver pensato a una mossa geniale per coinvolgere e appassionare ancora più spettatori.

Si vocifera infatti che, tra i nuovi giudici del serale, quest’anno possa apparire anche il nome del celebre Can Yaman, sex symbol turco protagonista della soap opera Daydreamer- Le ali del sogno attualmente in onda su Canale 5. Negli ultimi mesi non si fa che parlare di lui, soprattutto dopo i numerosi gossip che lo hanno visto prossimo al matrimonio con la conduttrice italiana Diletta Leotta.

Leggi anche:  Gomorra 5 nei prossimi mesi su Sky

Che si tratti della verità oppure no non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è l’orizzonte lavorativo dell’attore turco non fa che ampliarsi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Can Yaman Ospite a C'è Posta Per Te. Credits: Mediaset
Can Yaman Ospite a C’è Posta Per Te. Credits: Mediaset

Can Yaman giudici Amici 2021

Dopo essere stato ospite di programmi italiani come Verissimo e C’è Posta per te, ed essere stato scelto persino dal regista Ferzan Özpetek per il suo nuovo spot sulla pasta De Cecco, Can Yaman approda anche nel cast ufficiale del nuovo Sandokan, remake targato Lux Vide dove interpreterà proprio il protagonista insieme a Luca Argentero.

Non dimentichiamoci poi del cameo nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, gran finale dove Can Yaman appare l’11 marzo 2021 portando scompiglio nel convento degli Angeli. Alla luce di tutto ciò non ci meraviglierebbe quindi se Maria De Filippi decidesse davvero di proporre a lui, il grande Can Yaman, di vestire i panni del nuovo giudice di Amici 20.

Leggi anche:  Il finale de La Ruota Del Tempo, spiegato

Al momento però sono ancora speculazioni dato che non c’è niente di confermato. In attesa quindi di scoprire i volti dei giudici della nuova edizione di Amici, mettiamoci comodi attendendo l’apparizione di Can Yaman in qualche altro nuovo progetto tutto italiano!

Scopre tutte le fiction dove ha recitato Can Yaman!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non bicarbonato o aceto ma questo è l’insospettabile ingrediente che potrebbe rendere bagno e doccia splendenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook