Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te il 15 gennaio 2022

Maria De Filippi ospita Can Yaman a C’è Posta per Te: la puntata con l’attore turco andrà in onda a gennaio 2022.

Can Yaman ospite a C’è Posta per Te, sabato 15 gennaio – Il programma di punta del sabato sera di Canale 5, apre ancora una volta le sue porte all’amato attore turco che sarà tra i protagonisti della seconda puntata del 2022 dello show condotto da Maria De Filippi.

Grazie a C’è Posta per Te, l’inizio dell’anno è sempre molto piacevole per i fan di Can Yaman: dopo l’ospitata dello scorso gennaio 2021, anche il primo mese del 2022 è all’insegna dell’attore turco che raggiungerà il salotto di Maria De Filippi nel corso della seconda puntata del programma, in onda su Canale 5 il 15 gennaio 2022.

Leggi anche:  Beautiful anticipazioni, brutta notizia per i due amanti: sarà Hope a scoprire il tradimento!

Can Yaman ospite di Maria De Filippi

Non è la prima volta che l’attore turco è ospite di Maria De Filippi: a C’è Posta per Te è andato anche nel 2020 (qui l’intervista di Maria De Filippi a Can Yaman) e nel 2021 (il video dell’ingresso in studio di Can).

Nel 2022 la data da segnare in calendario è quella di sabato 15 gennaio.

Oltre a ricordarti che Can Yaman è – insieme a Francesca Chillemi – protagonista della serie TV “Viola come il mare” prossimamente in onda su Canale 5 – è in libreria con “Sembra strano anche a me”, in cui racconta tutta la sua storia.

Offerta

Sembra strano anche a me

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 19 gennaio 2021: anticipazioni per tutti i segni

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Svegliati amore mio in streaming, dove guardare gli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook