Can Yaman sarà il protagonista di una nuova serie Disney+: è in arrivo El Turco

Negli ultimi anni, Can Yaman ha acquisito un notevole successo. Quando le soap turche hanno iniziato a spopolare in vari luoghi del mondo, anche gli spettatori italiani hanno iniziato a conoscerlo. Oltre alle doti d’attore, ciò che ha colpito particolarmente è stata la sua relazione con Diletta Leotta. Al momento, ha fatto ritorno in Turchia per il lancio di Disney+. Finalmente, infatti, la piattaforma ha deciso di sbarcare anche nel suo Paese. Il protagonista di Bitter Sweet, avrà anche modo di prendere parte a una produzione del tutto nuova intitolata El Turco.

Tutto pronto per la realizzazione di El Turco, la nuova serie tv con Can Yaman

Disney+ è sempre alla ricerca di nuovi titoli da realizzare. Il desiderio di espandersi nel mondo, ha spinto la piattaforma a ordinare produzioni provenienti da diversi paesi. Nelle ultime ore, ha rilasciato un annuncio che non ha potuto fare a meno di rendere i fan entusiasti. Can Yaman, infatti, sarà presente in uno dei prossimi titoli. Si tratta di El Turco, serie tv completamente realizzata in Turchia.

Leggi anche:  Oltre al succo, anche le bucce di limone valgono oro e possono farci risparmiare se usate in casa in modo intelligente

Il contenuto trae spunto dall’omonimo libro di Orhan Yeniaras, incentrato sulla storia di un rifugiato. Il protagonista, in seguito all’attacco dell’Impero Ottomano ai danni di Vienna, sarà costretto a fuggire in una piccola località chiamata Moena. Qui, rimarrà molto sorpreso dalla cordialità e dalla disponibilità delle persone. Desideroso di cambiare la propria vita, deciderà di rimanere a vivere nella cittadina e di ricominciare tutto da capo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uscirà El Turco su Disney+?

Non ci sono ancora molti dettagli sulle intenzioni di Disney+. È probabile che la serie tv de El Turco ripercorrerà la storia narrata nel libro, con qualche piccola differenza. Tenendo in considerazione i toni della narrazione, sicuramente non mancheranno gli intrecci sentimentali e gli incontri passionali. Al momento, ancora non si conosce la data d’uscita ufficiale. Però, sembra che lo show sbarcherà sulla piattaforma a partire dal prossimo anno.

Leggi anche:  Sabrina Spellman nella sesta stagione di Riverdale: l’annuncio di Kiernan Shipka

Per poter accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento a Disney+. Per andare incontro a tutte le esigenze, il sito ha messo a disposizione due offerte: una mensile, al costo di 8,99 euro e una annuale, pari a 89,90 euro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come prendersi cura dei gerani in primavera per averli sani e colmi di fiori tutta l’estate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook