Canale 5 dice addio a Grand Hotel. Le nuove forse puntate torneranno nel 2022

Condividi articolo tramite:

Ieri sera sono andati in onda su Canale 5, il settimo e l’ottavo episodio di Grand Hotel – Intrighi e passioni. Si tratta una fiction spagnola composta da 3 stagioni e da 39 episodi. L’Italia ha scelto di suddividerli in modo diverso, infatti, a seguito dell’appuntamento di domenica 5 settembre, ci sarà una lunga pausa che, probabilmente, si concluderà nell’estate del 2022.

Ancora 14 episodi separano gli spettatori dalla conclusione della serie. Anche se parte delle vicende hanno avuto una chiara risoluzione, in futuro, ci saranno tanti altri misteri da scoprire. Arriveranno nuovi personaggi e verranno affrontate storyline travolgenti.

Grand Hotel, anticipazioni delle puntate inedite

Negli episodi del prossimo ciclo narrativo assisteremo alle conseguenze dell’esplosione avvenuta al Grand Hotel. Inizialmente, nessuno sarà in grado di trovare Alicia. Tutti la cercheranno in lungo e in largo, ma i risultati saranno inconcludenti. Purtroppo, la donna potrebbe essere rimasta intrappolata sotto le macerie, ma proprio quando si inizierà a temere il peggio, ella ricomparirà dal nulla, più sicura che mai dei suoi sentimenti. Sarà certa di amare follemente Julio e di voler restare insieme a lei.

Diego Murquía, ancora sconvolto dalle recenti scoperte, riceverà una proposta da Celia Velledur. Il suo obiettivo sarà quello di impadronirsi dell’hotel distrutto, ma anche Donna Teresa continuerà a portare avanti la sua vendetta.

Alicia sarà pronta ad annullare le nozze con Diego

Julio e Alicia, intanto, scopriranno che la vera identità di Diego corrisponde a quella di Adrian Vera. A questo punto, la ragazza potrebbe annullare tranquillamente il matrimonio, però, Maite non sarà affatto d’accordo.

Nelle nuove puntate verrà dato spazio anche ai personaggi secondari come Sofia, Alfredo e Grau. Inoltre, Andrés Cernuda proverà a vivere serenamente la sua storia con Camila. Vorrebbe solo portare avanti la sua relazione ed essere libero di godere della tanto attesa felicità, ma Belen sarà di tutt’altro avviso. Ella ce la metterà tutta per riaverlo al suo fianco.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: