Cancellata la serie con ‘Enzo’ di THE VAMPIRE DIARIES

Condividi articolo tramite:


Project Blue Book 3, niente da fare

Si conclude sabato 30 gennaio 2021 l’appuntamento con Project Blue Book 2 su Rai 4, cosa sappiamo adesso sulla stagione 3?

Project Blue Book 3 purtroppo non si farà. A confermarlo è la rete via cavo statunitense History, che giovedì 7 maggio conferma la chiusura anche dell’altra sua serie scripted originale, la medievale Kinghtfall.

Realizzata da A+E Studios e prodotta dal Premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al Futuro, Contact), Project Blue Book racconte le indagini top secret realmente condotte condotti dall’Aeronautica degli Stati Uniti dal 1952 al 1969 riguardo agli oggetti volanti non identificati (UFO) e ai relativi fenomeni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ogni episodio della serie attinge dagli archivi dei casi reali, assemblando le teorie complottistiche sugli UFO con eventi storici realmente accaduti durante una delle epoche più misteriose della storia contemporanea degli Stati Uniti d’America.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani sabato 2 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Project Blue Book ha esordito su History l’8 gennaio 2019, e a distanza di un mese fu riconfermata per una seconda stagione che si è conclusa martedì 24 marzo negli Stati Uniti per un totale di venti episodi realizzati. In Italia la serie arriva con la prima stagione in prima tv assoluta dal 28 novembre 2020 su Rai 4, mentre la seconda approda sul canale dal 2 al 30 gennaio 2021.

Project Blue Book 2 trama: di cosa parla

La seconda, e a questo punto ultima, stagione si conclude con il dottor Allen Hynek (Aiden Gillen) alla ricerca del suo collega, il capitano Michael Quinn (Michael Malarkey), che era stato vittima di un’esplosione sottomarina.

Project Blue Book cast: attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione figurano anche Neal McDonough (Yellowstone, Altered Carbon) nella parte del generale James Harding, Michael Harney (Orange Is The New Black, Soy Nero) nel ruolo del generale Hugh Valentine, Laura Mennell (Watchmen, L’uomo nell’alto castello) nei panni di Mimi Hynek e infine Ksenia Solo (Black Swan, Lost Girl) nelle vesti di Susie Miller.

Leggi Anche |  Anche Xiaomi Mi 11 senza caricabatteria per scelta ecologista, si fa per dire

continua a leggere dopo la pubblicità

Con la chiusura di Project Blue Book e di Knightfall, l’unica serie scripted originale rimasta al network History è Vikings, la cui seconda metà della sesta stagione andrà a chiudere la serie. La saga dei vichinghi di Michael Hirst continuerà grazie alla serie-sequel Vikings: Valhalla, che lo scorso novembre è stata ufficialmente commissionata da Netflix.

Scopri cosa succede in Project Blue Book 2 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Yellowjackets, la serie tv con Juliette Lewis dal 17 novembre su Sky

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber