Cancellato il serale di Daydreamer: ecco quando potrebbe tornare!


Daydreamer stasera 16 febbraio non va in onda

Quando torna il serale di Daydreamer? Martedì 16 febbraio niente Daydreamer-Le ali del sogno: al suo posto Canale 5 trasmette la partita Barcellona-Paris Saint Germain. Apprendiamo quindi con grande stupore l’improvviso cambio di programmazione della soap opera turca più amata di Canale 5. Dopo infatti il suo atteso ritorno nel daytime, Mediaset modifica anche la programmazione in prima serata della soap, anticipandola dal giovedì al martedì sera.

Cosa succede però la settimana del 16 febbraio 2021? Scopriamo dalla guida tv del canale che proprio in quella data gli appuntamenti del serale di Daydreamer subiscono un’interruzione a causa dell’inizio della Champions League. Ma se stasera Daydreamer non va in onda, quando potrebbe tornare in prima serata su Canale 5?

Anil Celik Interpreta Cey Cey In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S.
Anil Celik Interpreta Cey Cey In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik TiC. A.S.

Daydreamer serale quando torna

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver scoperto che il serale di Daydreamer previsto inizialmente per martedì 16 febbraio 2021 è stato cancellato, è lecito domandarsi quando potrebbe tornare nella programmazione di Canale 5. La brutta notizia è che dai palinsesti Mediaset diffusi martedì 16 febbraio emerge che nemmeno il martedì successivo, vale a dire quello del 23 febbraio, Erkenci Kus torna nel serale di Canale 5.

Ancora una volta troviamo al suo posto una partita, Lazio- Bayern Monaco, di Champions League. La bella notizia però, salvo ulteriori cambi di palinsesti, è che superata questa fase delle partite Daydreamer potrebbe tornare regolarmente in prima serata su Canale 5. Bisognerà quindi avere ancora un po’ di pazienza prima di tornare ad assistere ogni martedì a ben 3 episodi e mezzo della soap ormai a un passo dalla fine.

Daydreamer fino a quando va in onda su Canale 5?

Quando finirà Daydreamer- Le ali del sogno? Stiamo parlando dell’appassionante storia d’amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Özdemir) in onda su Canale 5 da giugno 2020. Proprio perché la soap è trasmessa dal mese da questa estate, iniziamo a farci le prime domande su quando potrebbe finire. Al momento non conosciamo ancora una data di fine esatta, ma continuando con questa programmazione ipotizziamo di assistere agli appuntamenti con la soap fino al mese di marzo 2021.

Scopri come guardare Daydreamer in streaming gratis!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber