Candice Accola e Joe King si sono lasciati

Candice Accola e Joe King divorziano

Candice Accola ha chiesto ufficialmente il divorzio al suo (ormai ex) marito Joe King. La storia d’amore tra l’attrice di The Vampire Diaries e il cantante della band americana, i The Fray, finisce dopo sette anni di matrimonio.

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da Us WeelyCandice Accola avrebbe chiesto il divorzio da Joe King il 28 aprile a causa di “differenze inconciliabili“. L’istanza ha inoltre rilevato che l’attrice si sarebbe trasferita lo scorso gennaio a Nashville dopo la loro separazione, mentre King sarebbe rimasto a Brentwood, nel Tennessee.

La notizia arriva dopo che la coppia aveva suscitato dei rumors su una potenziale rottura tramite i social media. I fan, infatti, avevano subito notato la cancellazione dell’Instagram di Candice Accola nel mese di Aprile, mentre Joe King aveva rimosso tutte le foto di loro due insieme. Alcuni avevano anche sottolineato che l’attrice non indossasse più la sua fede nuziale negli ultimi scatti pubblici.

Leggi anche:  American Gods 4 stagione: l'uscita, la trama e cast

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia di Candice Accola e Joe King inizia grazie alla galeotta fu Nina Dobrev, che li fa conoscere. Dopo appena un anno di fidanzamento, ecco che da parte del cantante e chitarrista dei The Fray arriva la proposta di matrimonio mentre si trovano in vacanza in Italia a Firenze, nel maggio 2013.

Un matrimonio tra vampiri

L’ex coppia Candice e Joe ha due figli: Josephine June nata alla fine del 2020 e Florence May nata nel 2016. La coppia si è sposata nel 2014, ma se per l’attrice (all’epoca 27enne) era il primo matrimonio, per il cantante (34enne) si trattava del secondo. Joe aveva già due figlie dalla sua relazione precedente.

Leggi anche:  Se trovi questo segno sulla banconota sei ricco: ecco il valore

Per quell’occasione, all’evento avevano partecipato Paul Wesle, Kat Graham, Michael Trevino, Claire Holt e Kayla Ewell (una delle damigelle d’onore). Tutti presenti, tranne Ian Somerhalder che per questo aveva mandato le sue congratulazioni tramite Instagram .

continua a leggere dopo la pubblicità

“ Candace e Joe – mio fratello, mia sorella. Che giorno magico questo è per entrambi”. “Dall’occhio del ciclone sono ancora con te nello spirito! Mi manca il mio stato natale, la Louisiana, e la mia città, la grande città di New Orleans. Ti mando così tanto amore dalle mie riprese in ATL: sto lavorando sodo e vorrei poter essere lì fisicamente, ma abbiamo il resto della nostra vita da festeggiare. Vi amo ragazzi! Così. Molto.”

Un bellissimo ricordo che – purtroppo – è stato ora cancellato dai social, così come ogni lascito dell’amore spento tra Candice e Joe.

Leggi anche:  UeD Cerioli presto all'Isola 2021, Arianna avverte: "Giù le mani..."

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook