Canonico serie tv, dal 14 dicembre su Tv2000

Condividi articolo tramite:

Canonico serie tv quando esce? Dal 14 dicembre su Tv2000

Al via dal 14 dicembre 2021 la programmazione di Canonico su Tv2000, la prima serie tv originale realizzata per la tv della Cei in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:30.

Divertente e dinamica, la serie tv si rivolge a un target di pubblico eterogeneo guidando lo spettatore alla riscoperta di una figura centrale come quella del sacerdote, ma in una chiave del tutto inedita. 

Scritta da Peppe Toia, Mario Bellina, Adriano Bennicelli, Sara Lorenzini ed Eros Tumbarello, Canonico ha per protagonista il noto Michele La Ginestra, conduttore e attore comico qui nel ruolo del simpatico don Michele.

Trama di Canonico, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Michele La Ginestra Nei Panni Di Don Michele In Una Scena Di Canonico Credits: Tv2000
Michele La Ginestra Nei Panni Di Don Michele In Una Scena Di Canonico Credits: Tv2000

Qual è la trama di Canonico serie tv? La prima stagione della produzione originale targata Tv2000 immerge lo spettatore nelle vicende di don Michele (Michele La Ginestra), parroco di ritorno da una missione in Sud Africa. Con un’esperienza di vita consolidata alle spalle, dettata anche dalla decisione di seguire la vocazione in età adulta, don Michele è stato un pilota di aerei di linea prima di trascorrere quattro anni di sacerdozio in Colombia.

Leggi Anche |  Ciro Immobile a caccia dell’ennesimo record

Per lui adesso è tempo di raggiungere un piccolo paese dell’Italia, luogo dove si accorgerà presto di come tutte le comunità, prima o poi, affrontino vicissitudini analoghe più o meno belle. Non solo problemi di fede, ma anche quelli legati alla gestione della vita di tutti i giorni fuori e dentro la canonica.

Don Michele si trasforma così in un punto di riferimento per tutti, soprattutto per chi perde la via e desidera ritrovare il proprio impegno. Proprio il nostro parroco conoscerà, aiuterà e ascolterà sempre coloro che lo vorranno attraverso parole e soluzioni semplici ma efficaci.

Canonico puntate, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Canonico? Debutta con venti puntate da venti minuti la serie tv prodotta da MapToTheStars e Morgana Studio per Tv2000. A dirigere gli episodi è lo stesso Peppe Toia, qui anche nei panni dell’autore del progetto.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta in padella con ciliegie di Natalia Cattelani

Canonico cast, attori e personaggi

I Protagonisti Di Canonico Serie Tv Credits: Tv2000
I Protagonisti Di Canonico Serie Tv Credits: Tv2000

Al fianco di Michele La Ginestra vediamo anche altri volti noti come Fabio Ferrari, Federico Perrotta, Andrea D’Andreagiovanni, Federico Lima Roque, Elisabetta Mandalari, Mariateresa Pascale, Eugenia Bardanzellu, Alessandro La Ginestra.

Canonico trailer

Ecco di seguito un primo sguardo alla serie con il trailer ufficiale rilasciato lo scorso 9 dicembre 2021 da Tv2000.



Canonico in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi in streaming di Canonico serie tv? Se non riesci a seguire la programmazione lineare in onda su Tv2000, allora puoi sempre guardarla in streaming sulla piattaforma della rete. La trovi al sito www.tv2000.it/live/.

Leggi Anche |  Belgravia avrà una seconda stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: