Capitaine Marleau 3: nuovi episodi su Fox Crime

Condividi articolo tramite:


Capitaine Marleau 3 stagione in Italia quando in onda? Prosegue dal 25 febbraio 2021

Capitaine Marleau 3 stagione in Italia va in onda su Fox Crime. Dal 25 febbraio 2021 prosegue con l’episodio 4 e i successivi su quel canale alle 21.05. La serie tv francese debutta con la prima stagione in Italia mercoledì 10 giugno 2020 su Fox Crime alle 21.05. La seconda, poi, approda sempre su Fox Crime alle 21.05 da martedì 3 novembre 2020.

Facciamo un passo indietro e guardiamo alla messa in onda della stagione 3 della serie con Corinne Masiero in prima tv assoluta. La stagione 1 approda in prima istanza in Belgio il 5 settembre 2015 e, cinque giorni dopo, in Svizzera il 10 settembre 2015. L’uscita in Francia è, invece, il 15 settembre 2015. La seconda stagione di Capitaine Marleau debutta prima in Svizzera il 29 settembre 2017 e poi in Francia su France 3 dal 3 ottobre 2017.

Capitaine Marleau in Italia viene proposta con la prima e la seconda stagione a distanza di poche settimane. Va detto, però, che la messa in onda di Capitaine Marleau 3 stagione in Francia subisce rallentamenti. È notizia del 31 ottobre 2020 che su France 3 la serie ideata da Josée Dayan e Elsa Marpeau si ferma. Al posto degli episodi inediti vengono proposte le repliche.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani giovedì 3 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

continua a leggere dopo la pubblicità

Finalmente la terza stagione arriva anche in Italia e continua con gli episodi dal 4 in poi dal 25 febbraio 2021 su Fox Crime.

Capitaine Marleau 3 cast, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione ritroviamo alcuni volti già visti nelle precedenti stagioni.

  • Corinne Masiero è Capitaine Marleau
  • Jean-Claude Drouot è Léopold Salaun
  • Florence Darel è Blanche Allard
  • Jacques Spiesser è Octave Duplessis
  • Sophie Verbeeck è Maeva Linetty
  • Maxence Vandevelde è Eric Weber
  • Stéphane Boucher è Miguel

Oltre a questi ci sono anche tanti altri attori e personaggi minori, magari ricorrenti in uno o due episodi della stagione.

Capitaine Marleau 3 trama e anticipazioni

Continua la storia del capitano Marleau, una professionista a dir poco particolare all’interno della gendarmeria francese. La caratterizzano schiettezza, battute e sarcasmo a profusione. L’ironia pervade tutta la sua persona, dal modo di parlare al modo di vestire. È grazie ai suoi metodi poco ortodossi, però, che spesso riesce a scovare i colpevoli più subdoli. La tenacia formidabile e un talento acuto la portano a confondere i responsabili più imprevedibili.

Leggi Anche |  Quanti anni ha Nicola Savino? Non immaginereste mai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella terza stagione, in particolare nel terzo episodio, ad esempio, la nostra protagonista incontra un’icona musicale. È però costretta a considerare l’idolo un sospettato…

Capitaine Marleau 3 quanti episodi ha

Una scena dalla prima stagione di Capitaine Marleau, serie tv ideata da Josée Dayan e Elsa Marpeau Credits FOX Italia
Una scena dalla prima stagione di Capitaine Marleau, serie tv ideata da Josée Dayan e Elsa Marpeau Credits FOX Italia

La terza stagione di Capitaine Marleau è composta da otto episodi. Questo ciclo, quindi, ne conta uno in più rispetto alle due precedenti. Sia la prima sia la seconda stagione sono formate da sette episodi.

  • Primo episodio: Une voix dans la nuit
  • Secondo episodio: Grand Huit
  • Terzo episodio: Quelques maux d’amour
  • Quarto episodio: Pace e salute, Marleau!
  • Quinto episodio: Veuves mais pas trop
  • Sesto episodio: L’Arbre aux esclaves
  • Settimo episodio: La Reine des glaces
  • Ottavo episodio: La cité des âmes en peine

Leggi Anche |  trama e cast della serie Tv

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber