Capitaine Marleau 4 su Fox Crime dal 29 aprile 2021

Capitaine Marleau 4 stagione In Italia quando arriva? Il 29 aprile 2021

Capitaine Marleau 4 stagione in Italia quando arriva? De Capitaine Marleau 4 il 29 aprile 2021 va in onda in prima visione assoluta il primo episodio su Fox Crime alle 21.05 dal titolo In nome del figlio.

La serie televisiva francese creata da Elsa Marpeau e diretta da Josée Dayan continua con nuovi episodi. È il titolo con cui France 3 batte tutti i record: dal suo lancio nel 2015 sono circa 7 milioni di telespettatori a seguire la serie. Capitaine Marleau debutta in Belgio il 5 settembre 2015 su La Une e in Svizzera il 10 settembre 2015 su RTS Deux. Come già accennato, in Francia va in onda su France 3 e il primo episodio in assoluto è stato trasmesso il 15 settembre 2015.

La stagione 4 di Capitaine Marleau in Italia arriva a poche settimane di distanza dal debutto francese. 

Capitaine Marleau 4 su Fox Crime quando va in onda? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la messa in onda dell’episodio 4×01, In nome del figlio, come continua la programmazione di Capitaine Marleau 4 su Fox Crime? È prevista la messa in onda di un episodio alla settimana. A che ora inizia Capitaine Marleau 4 e quanto dura una puntata? L’appuntamento sul canale 116 di Sky è il giovedì sera a partire dal 29 aprile 2021 con un episodio dalle 21:05 della durata di novanta minuti.

Capitaine Marleau 4 stagione, trama e anticipazioni

La quarta stagione di Capitaine Marleau prende il via con il caso della morte di un macchinista. Si chiama Robert Lanski. Viene ucciso proprio sulla locomotiva del suo treno turistico. Marleau inizia le indagini sulla vita dell’uomo, scoprendo un segreto della vittima. Il primo sospettato è il padre Damien che sembra essere al corrente di più informazioni di quante ne faccia trapelare.

Capitaine Marleau quante puntate all’anno?

Una Scena Della Stagione 1 Di Capitaine Marleau Credits Fox Italia
Una Scena Della Stagione 1 Di Capitaine Marleau Credits Fox Italia

Nel corso dell’intervista rilasciata a C à vous Josée Dayan racconta che lei e Corinne Masiero che interpreta la protagonista sono di comune accordo nel non voler realizzare più di quattro puntate all’anno. Come mai questa scelta, visto il grande successo di pubblico? La ragione è semplice. Non vogliono che le persone si stanchino prima del tempo e, così facendo, la messa in onda di Capitaine Marleau resta un evento e non un appuntamento quotidiano.

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber