Capitan Marvel: ecco quali sono i superpoteri del personaggio

Ecco tutti i poteri di Capitan Marvel, la supereroina nata tra le pagine dei fumetti Marvel Comics

I superpoteri di Carol Danvers, Capitan Marvel – Sei un fan dell’Universo Marvel, e ti stai chiedendo nello specifico quali sono i poteri di Capitan Marvel, personaggio nato dalla penna di Roy Thomas e Gene Colan, continua a leggere. In questo articolo ti illustreremo tutti i poteri della supereroina.

Inizialmente nata come identità segreta, assunta da diversi personaggi (Mar-Vell, Monica Rambeau, Genis-Vell, Phyla-Vell, Noh-Varr) l’ultima rappresentazione di Capitan Marvel è la supereroina Carol Danvers, che nei film del MCU è interpretata da Brie Larson. È su questa identità che ci concentriamo in questo articolo, ma potrebbe interessarti scoprire tutto sul personaggio di Capitan Marvel.

Brie Larson veste i panni del personaggio nel film dedicato Capitan Marvel e in Avengers Engame, entrambi disponibili su Disney+

I superpoteri di Capitan Marvel

I poteri di Capitan Marvel derivano dall’esposizione ad un’energia emessa da una macchina Kree. Nel dettaglio, Capitan Marvel può:

  • Volare ad una velocità massima di Mach-3
  • Assorbire diverse forme di energia, deviarle e usarle per emettere raggi fotonici
  • Assorbire energia per incrementare la sua forza
  • Controllare la materia a livello molecolare per cambiare i suoi vestiti civili nel costume e viceversa
  • Sollevare 70 tonnellate di peso a livelli normali, che diventano 100 tonnellate se assorbe nuova energia
  • Poteri del Buco Bianco, posseduti per un periodo limitato di tempo. Grazie a questi poteri, Capitan Marvel può ascendere e tramutarsi in un essere composto da pura energia (Binary), e dotato di incredibili poteri cosmici
  • Parlare diverse lingue, tra cui Kree e Skrull

Dove vedere il film Capitan Marvel in streaming

Il film dedicato alla supereroina, Capitan Marvel, è disponibile in streaming su Disney+, dove trovi anche Avengers Engame in cui il personaggio compare. Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo mensile di 8,99€, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook