Capodanno 2022: cosa guardare in Tv stasera?

Condividi articolo tramite:

Tra poche ore ci sarà il veglione di Capodanno e tantissimi italiani resteranno a casa a festeggiare. Cosa guardare in televisione durante la lunga serata di fine anno? La programmazione inizierà alle 20.30 con il consueto discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il suo ultimo in questa veste. Ma vediamo rete per rete che cosa vedere.

La programmazione Rai di Capodanno

Il grande veglione di mamma Rai è “L’anno che verrà“, in onda su Rai 1 dalle 21. Alla conduzione c’è l’intramontabile Amadeus e intorno a lui uno stuolo di artisti italiani:

Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Arisa, Marco Masini, Orietta Berti, Raf, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia e tanti altri.

Confermata anche la presenza di Alba Parietti, mentre Gigi D’Alessio ha dovuto disdire, causa positività al covid-19. Accanto ad Amadeus ci sarà anche Cristiano Malgioglio che nella conferenza stampa ha promesso un omaggio a Raffaella Carrà:

Sono molto emozionato perché a mezzanotte potrò cantare per tutti fan di Raffaella Carrà la mia versione spagnola di ‘Forte forte forte’, il pezzo che ho scritto per lei. Sono molto felice di poter fare questo omaggio a una donna con la quale avevo un legame speciale e alla quale ero particolarmente affezionato. A mezzanotte mentre tutti balleranno sulle note del repertorio di Raffaella Carrà arriverò io con alcuni ballerini e canterò ‘Forte forte forte’. Sarà una versione che piacerà sia al pubblico italiano che spagnolo“.

Su Rai 2 invece la programmazione si rivolge ai bambini, con il film “Gli Aristogatti” dalle 21.20, un classico Disney che non tramonta mai. Rai 3 lascerà spazio al circo, uno spettacolo di intrattenimento a partire dalle 21:05 con “Il meglio del 44mo Festival del Circo di Montecarlo”.

Leggi Anche |  Sanditon rinnovata per le stagioni 2 e 3

Il Capodanno nel palinsesto Mediaset

Nonostante le defezioni dei vari artisti a causa del covid, anche Canale 5 avrà il suo “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci. Per il momento, rispetto agli ospiti che vi avevamo comunicato ieri, sono saltati anche Andrea Damante e i Gemelli Diversi. Ma si sono aggiunti Ermal Meta, i Tiromancino e Fabio Rovazzi. Sperando che non ci siano altri cambiamenti, lo spettacolo inizierà alle 21.

Su Italia 1 spazio agli amanti del cinema d’autore, con un classico di Quentin Tarantino “Pulp Fiction”, dove troviamo una favolosa Uma Thurman e il John Travolta degli anni d’oro. Per chi invece volesse fare Capodanno con la Casa più spiata d’Italia, c’è su Mediaset Extra la diretta al Grande Fratello Vip 6.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani martedì 8 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

RealTime: l’alternativa che non ti aspetti

Per chi volesse trascorrere un veglione diverso dalle proposte consuete di Mediaset e Rai, RealTime propone “Il Castello delle Cerimonie” in una maratona serale tutta da gustare a partire dalle 19:50.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mario Ermito al GF Vip, chi è la sua ex fidanzata? La conosciamo bene

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber