Captain America 4 film si fa con lo showrunner di The Falcon and The Winter Soldier

Captain America 4 film è in arrivo, lo riporta THR in esclusiva e aggiunge anche che lo showrunner Malcolm Spellman, che ha firmato la serie the Falcon and the Winter Soldier per Disney+, scriverà la sceneggiatura di questo nuovo film che si aggiunge quindi alla lista prossimi film Marvel in arrivo. Al lavoro sul nuovo film dedicato a Captain America c’è anche Dalan Musson, uno degli autori che ha collaborato con Spellman alla serie Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

È ufficiale: un film su Captain America 4 ci sarà ma non è stato ancora confermato chi sarà ad impugnare lo scudo.

Non è infatti ancora stato confermato se il progetto su cui Malcolm Spellman sta lavorando sarà dedicato al “nuovo” Captain America interpretato da Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier) anche se tutti gli indizi puntano in questa direzione.

continua a leggere dopo la pubblicità

captain america 4 Anthony Mackie e Sebastian Stan nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier. Credits: Disney e Marvel Studios.
Anthony Mackie e Sebastian Stan nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier. Credits: Disney e Marvel Studios.

Il sito Deadline ha riportato infatti che anche l’attore Chris Evans è in trattative per tornare ad interpretare il personaggio di Steve Rogers/Cap in almeno uno dei prossimi film Marvel in uscita.

Non è ancora chiaro se i due progetti siano separati (uno con Sam Wilson/Captain America e un altro con l’originale Steve Rogers/Captain America) oppure si tratta dello stesso film. Certo è che Chris Evans potrebbe tornare in tantissimi modi nonostante il suo personaggio abbia avuto una “conclusione” già nel film Avengers: Endgame del 2019.

Entra ora nel mondo Disney+

Nella serie tv Disney+ Original The Falcon and the Winter Soldier (uscita in streaming sulla piattaforma Disney Plus tra il 19 marzo e il 23 aprile 2021) abbiamo visto il personaggio di Falcon/Sam Wilson interpretato da Anthony Mackie acquisire lentamente e dolorosamente la consapevolezza di essere stato scelto per essere il nuovo Captain America. È stato proprio Steve Rogers a scegliere lui donandogli l’iconico scudo alla fine dei film Avengers: Endgame; ma ci è voluto tempo e tanta riflessione perché Falcon abbandonasse l’idea di essere solo una spalla e prendere il suo posto al centro della scena.

continua a leggere dopo la pubblicità

La conferma definitiva della nuova identità di Sam Wilson come Captain America è arrivata proprio nell’ultimo episodio della serie The Falcon and the Winter Soldier, quando non solo è lo stesso Wilson a definirsi tale ma anche i titoli di coda recitano non più “Falcon” ma “Captain America and the Winter Soldier”.

È molto probabile che il protagonista di questo nuovo film Captain America 4 sarà proprio Anthony Mackie e vedremo Sam Wilson brandire lo scudo circolare del capitano, ma per il momento non ci sono conferme da parte di Disney e Marvel Studios.

Captain America 4 cast: chi sarà Cap?

Nonostante molti siti di notizie riportino che Anthony Mackie è il protagonista del nuovo film in arrivo di Captain America, questo non è stato ufficialmente confermato.

Anthony Mackie è Sam Wilson in The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.
Anthony Mackie è Sam Wilson in The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Certo, gli indizi puntano tutti in questa direzione: ora il suo personaggio Sam Wilson è Captain America e lo showrunner della serie tv The Falcon and the Winter Soldier che lo vede protagonista  scriverà la sceneggiatura del film. Anche il fatto che l’annuncio del quarto film su Cap sia arrivato proprio in concomitanza con la messa in onda del finale di serie su Disney+ è un segnale da tenere in considerazione… ma di fatto non sappiamo se questo nuovo progetto cinematografico su cui i Marvel Studios sono al lavoro sarà una continuazione degli eventi di The Falcon and the Winter Soldier (e quindi vedremo Sam Wilson/Cap) oppure un film di tutt’altro genere, magari ambientato nel passato con Steve Rogers/Cap.

Entra ora nel mondo Disney+

Captain America 4 uscita

Vista la scarsità di informazioni e dettagli sul film Captain America 4 possiamo solo ipotizzare che non lo vedremo prima del 2023. Nello stesso anno è prevista l’uscita di altri due film Marvel: I Guardiani della Galassia Vol. 4 diretto ancora una volta da James Gunn e il remake de I Fantastici 4 di Jon Watts.

Prossimi film Marvel in arrivo

Quali sono i prossimi film Marvel in uscita? Il primo in arrivo è Black Widow dal 9 luglio 2021 al cinema e su Disney+ (con accesso VIP). Il film è dedicato al personaggio di Natasha Romanoff ed è l’ultima apparizione di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera dopo la sua morte avvenuta in Avengers: Endgame. Black Widow film è ambientato nel passato, molto prima dell’avvento degli Avengers, ma promette di dare una degna chiusura al personaggio.

Entra ora nel mondo Disney+

In arrivo poi il 9 settembre 2021 al cinema il film Shang Chi and the Legend of the Ten Rings. Il film introduce il primo supereroe asiatico del MCU interpretato dall’attore Simu Liu. Scopri qui tutti i film Marvel in arrivo.

QUIZ: scopri quale personaggio sei in The Falcon and the Winter Soldier!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber