Capua, Corcione (M5S): ‘Piena sinergia col sindaco Villani e nuovo corso di Giuseppe Conte in città&quot

Capua (Caserta) – “Ringrazio il sindaco Adolfo Villani per le importanti deleghe che mi ha conferito, insieme al quale sono certo riusciremo a fare grandi cose per la nostra comunità. Mi aspetta una sfida molto impegnativa, ma con l’aiuto dell’amica consigliera Nunzia Miccolupi e il gruppo del Movimento 5 Stelle sono sicuro che sapremo assicurare anche a Capua un lavoro che sia in linea con il nuovo corso del presidente Giuseppe Conte”. Lo ha dichiarato il neo assessore della Città di Capua Enzo Corcione, delegato alla Cultura, Eventi, Reddito di cittadinanza, Mobilità e Sicurezza. – continua sotto –

“La mia attività di assessore – continua Corcione – nei fatti è già iniziata, non c’è un minuto da perdere. Sono già in programma una serie di incontri e attività a stretto giro per garantire alla città un programma culturale di eventi all’altezza nei mesi estivi. Nei prossimi giorni avrò modo di illustrare le priorità del mio assessorato, in accordo e piena sinergia con il sindaco”.

Leggi anche:  “Ridatemi mia moglie”, la sit-com romantica arriva su Sky e Now

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  È la globalizzazione a garantire la crescita economica, non il reshoring

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook