CAPUA – L’assessore M5S Corcione: piena sinergia con il sindaco Villani e nuovo corso di Giuseppe Conte anche in città

CAPUA – L’assessore M5S Corcione: piena sinergia con il sindaco Villani e nuovo corso di Giuseppe Conte anche in città

Pin It

20:56:00 CAPUA. ”Ringrazio il sindaco Adolfo Villani per le importanti deleghe che mi ha conferito, insieme al quale sono certo riusciremo a fare grandi cose per la nostra comunità.

Mi aspetta una sfida molto impegnativa, ma con l’aiuto dell’amica consigliera Nunzia Miccolupi e il gruppo del Movimento 5 Stelle sono sicuro che sapremo assicurare anche a Capua un lavoro che sia in linea con il nuovo corso del Presidente Giuseppe Conte. La mia attività di assessore nei fatti è già iniziata, non c’è un minuto da perdere.

Sono già in programma una serie di incontri e attività a stretto giro per garantire alla città un programma culturale di eventi all’altezza nei mesi estivi. Nei prossimi giorni avrò modo di illustrare le priorità del mio assessorato, in accordo e piena sinergia con il sindaco.”

Leggi anche:  Pensioni minime, assegno sociale, trattamento minimo INPS, ecco i nuovi importi

Lo ha dichiarato il neo Assessore della Città di Capua Enzo Corcione, delegato alla Cultura, eventi, reddito di cittadinanza, mobilità e sicurezza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook