Carige, Consob a Bper altre informazioni su OPA

Sospesi per un massimo di 15 giorni, i termini per l’approvazione da parte della Consob del prospetto dell’OPA obbligatoria Bper sulle azioni di Carige dopo che l’autorità di Borsa ha chiesto informazioni supplementari. Lo si legge in una nota di Bper.

In riferimento al documento sull’OPA obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di Banca Carige e sull’OPA volontaria sulle azioni risparmio Carige promosse da BPER Banca – si legge nella nota – “l’offerente informa che in data odierna la Consob ha richiesto, ai sensi dell’art. 102, comma 4 del TUF, talune informazioni supplementari, disponendo la sospensione dei termini dell’istruttoria per l’approvazione del Documento di Offerta fino al completamento del quadro informativo e, in ogni caso, per un periodo non superiore a 15 giorni a far data dal 17 giugno 2022”.

Leggi anche:  Bonus 200 euro pensionati e dipendenti: come ottenere il contributo e quando arriva

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Adua e le compagne film stasera in tv 7 aprile: cast, trama, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook