Carige, nominati advisor CdA e indipendenti per OPA BPER

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto (OPA) promossa da BPER Banca avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie e di risparmio di Banca Carige, l’istituto ligure ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha nominato quale proprio advisor finanziario Equita SIM, che si aggiunge all’advisor legale Gianni & Origoni. Inoltre, i consiglieri indipendenti hanno incaricato quali propri consulenti, ai fini del rilascio del proprio parere, Lazard per gli aspetti finanziari e lo Studio Legale Galbiati, Sacchi e Associati per gli aspetti legali.

Il consiglio di amministrazione di Banca Carige, nominato ieri dall’assemblea, ha costituito al proprio interno i seguenti Comitati: Comitato Rischi, composto da Miro Fiordi (Presidente), Paola Demartini, Diego Schelfi; Comitato Nomine, Governance e Sostenibilità, composto da: Sabrina Bruno (Presidente), Gaudiana Giusti, Diego Schelfi; Comitato Remunerazione, composto da: Paola Demartini (Presidente), Sabrina Bruno, Miro Fiordi; Comitato Operazioni Parti Correlate, composto da: Gaudiana Giusti (Presidente), Paola Demartini, Miro Fiordi.

Leggi anche:  Allarme, gli aerei rischiano di non volare: cosa sta succedendo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Urbino: Guardia di Finanza, in provincia scoperti 50 evasori totali completamente sconosciuti al fisco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook