Carl Brave all’Arena di Verona nel 2021, biglietti in prevendita


Carl Brave all’Arena di Verona nel 2021, per un concerto imperdibile in programma per il prossimo 23 agosto. L’artista multiplatino porta la sua tournée estiva nel tempio della musica, dopo successi straordinari live al Rock di Roma e al Tuborg Open Fest.

La data del concerto di Carl Brave all’Arena di Verona nel 2021 è già nota: il 23 agosto, sul finire della stagione estiva, l’artista si esibirà nella cornice dell’anfiteatro scaligero, lui che con il suo stile ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana.

Cantante multiplatino, il concerto all’Arena di Verona arriva per Carl Brave dopo il tour teatrale che ha registrato il tutto esaurito, con date doppiate, in tutta la penisola.

Istrionico, versatile, ed eccezionale performer, l’artista accenderà uno dei palchi più prestigiosi della penisola con brani che hanno conquistato in maniera unanime pubblico e critica

Carl Brave porterà sul palco il suo ultimo album, Coraggio, che contiene le hit come Parli Parli (Disco D’Oro), Regina Coeli (Disco D’oro) e Che Poi (Disco di Platino).

Il concerto di Carl Brave all’Arena di Verona si preannuncia particolarmente ricco: presenterà dal vivo l’ultimo lavoro in studio oltre alle canzoni già protagoniste degli ultimi tour.

La tappa dell’Arena di Verona è la prima annunciata per il Coraggio Live Tour, organizzato e prodotto da OTR, che vedrà il cantante e produttore romano esibirsi nelle più suggestive location italiane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook