Carlo Conti alla guida di un inedito talent show? Quello che sappiamo ad oggi

Condividi articolo tramite:

Nonostante il 2021 non sia ancora terminato, già si inizia a parlare dei programmi che intratterranno il pubblico nel corso del prossimo anno. In particolare, dalle recenti indiscrezioni, è emerso che l’emittente Rai ha intenzione di affidare un nuovo show a Carlo Conti. Stando alle voci di corridoio, non si tratterebbe di qualcosa di conosciuto come Top 10 o Migliori anni, ma di una trasmissione del tutto nuova.

In attesa della conferma ufficiale, possiamo dire che Carlo Conti avrà a che fare con un inedito talent show, che metterà alla prova artisti appartenenti a diverse nazionalità. Ecco cosa sappiamo!

Un talent show basato sulle cover band

Inaspettatamente, sembra che il nuovo programma di Carlo Conti sarà incentrato completamente sulle band. I gruppi musicali, grazie alle loro doti canore, avranno il compito di portare sul palco una loro personale rivisitazione dei brani che hanno fatto la storia della musica mondiale. Al momento, non sappiamo ancora se ci sarà un piccolo spazio dedicato anche a canzoni inedite.

Leggi Anche |  Tutto sul film Thor in streaming su Disney+

In ogni caso, non si tratterà di una semplice imitazione. I cantanti, infatti, dovranno impegnarsi al massimo per far emergere la loro arte durante le cover.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi saranno i giudici dello show?

Anche se per ora non siamo a conoscenza dei nomi della giuria, è probabile che essa sarà composta da diversi volti del panorama televisivo nazionale e internazionale. Tramite un meccanismo ancora sconosciuto, verrà chiesto loro di valutare le performance e di scegliere quali gruppi meritano di proseguire la gara e quali no. Forse, verrà dato anche modo agli spettatori di esprimere la loro preferenza.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6, ecco tutti i modi per votare da casa

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tre ictus, un infarto e un danno cerebrale. Così Demi Lovato è quasi morta per un’overdose

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber