Carlo Quazzo, morto dopo un intervento: aperta un’inchiesta

Condividi articolo tramite:


Il giallo del decesso di Carlo Quazzo, morto dopo un intervento: aperta un’inchiesta per capire cosa sia accaduto.

(Facebook)

Piena luce sull’improvviso decesso di un uomo di 51 anni, residente a Lestizza in provincia di Udine: questa la volontà da parte della Procura della Repubblica del capoluogo friulano. Un esposto sulla vicenda era stato presentato nelle scorse ore dai familiari dell’uomo deceduto, Carlo Quazzo.

Leggi anche -> Daria Bignardi, chi è il primo marito Nicola Manzoni: perché si sono lasciati

La morte del 51enne risale al 20 novembre: dieci giorni prima aveva subito un intervento chirurgico di legatura delle varici esofagee. Non è chiaro cosa sia accaduto e su questo la Procura deve fare luce, ma a quanto pare la causa della morte sarebbe stata un’improvvisa emorragia. Si indaga per omicidio colposo e sono state sequestrate le cartelle cliniche.

Leggi anche -> Daria Bignardi, chi è il nuovo compagno Stefano Aletti: età, foto, storia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è morto Carlo Quazzo: inchiesta sul decesso dell’uomo

Disposta anche l’autopsia, che si svolgerà nei prossimi giorni al cimitero di San Vito di Udine, dove si trova la salma di Carlo Quazzo, sposato e papà di quattro figli, due dei quali molto piccoli. Stando a quanto si apprende, l’operazione – a detta dei medici – era perfettamente riuscita. Invece, qualcosa è andato storto una decina di giorni dopo. Poco prima di morire, l’uomo si è svegliato all’improvviso con una sensazione di ingombro allo stomaco.

Secondo i familiari, avrebbe cominciato a vomitare sangue, quindi la moglie l’ha accompagnato di corsa in macchina al Pronto soccorso di Udine. Qui è stata segnalata una “perdita incontrollata di sangue dalle varici esofagee”. Ma era troppo tardi e infatti l’uomo è morto poche ore dopo. La famiglia ora vuole sapere se la sua morte sia riconducibile “a errati trattamenti in occasione dell’intervento chirurgico subito pochi giorni prima proprio alle varici esofagee”.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber