Carlotta Adacher svela dettagli hot su Giulio Raselli e Alessandro Autera

Carlotta Adacher è stata una protagonista di Temptation Island. Insieme ad Alessandro Autera ha creato una complicità tale che lui lasciò la sua fidanzata (Jessica Mascheroni ) per lei. Dopo una frequentazione però, la relazione terminò.

Ad un certo punto l’ex tentatrice è stata vista in compagnia di Giulio Raselli, ma è stato un periodo molto breve, del quale parla con termini molto forti.

Carlotta Adacher su Giulio Raselli: “Relazione? Non me ne sono nemmeno accorta!

L’influencer ha risposto ai suoi fan su Instagram. Ha aperto la possibilità di rivolgerle domande anonime e ha deciso di dare spazio anche a quelle più piccanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra Alessandro Autera e Giulio Raselli, Carlotta dichiara di aver trovato più bravo a letto il primo, senza ombra di dubbio, sottolineando come sia molto bravo a letto. Con Giulio aveva iniziato una relazione solo dopo un viaggio di lavoro e quando si sono separati non sono mancate le accuse dall’una e dall’altro. Carlotta considera l’ex tronista di Uomini e Donne “un pericolo scampato” ed è ben felice di aver interrotto i rapporti con lui.

Leggi anche:  A che ora inizia A casa tutti bene – La serie su Sky?

La polemica sulle dichiarazioni di Carlotta

Tuttavia le considerazioni fatte dalla ragazza, soprattutto sull’intimità con i due, non sono state gradite da molte persone. In tanti utenti hanno trovato di cattivo gusto le parole della ragazza. Infatti, per molti utenti, dopo una frequentazione, non è appropriato divulgare informazioni riguardo alle prestazioni ed è di cattivo gusto paragonarle le une alle altre, come se si trattasse di un mercato.

L’ex tentatrice riguardo alle polemiche non ha aggiunto niente. Anzi, ha continuato a postare le solite storie quotidiane, incurante del rumore suscitato dalle sue precedenti dichiarazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Maria De Filippi ‘umiliata’: non era mai successo prima

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Lite tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino: inizio esplosivo per Amici