Carmen Di Pietro, avete mai visto il figlio? Bello a dir poco

Carmen Di Pietro è una showgirl e una conduttrice radiofonica. Nella sua lunga e ricca carriera nel mondo dello spettacolo ha partecipato a numerosi programmi, dal Maurizio Costanzo a Pomeriggio Cinque. Inoltre è stata anche concorrente di alcuni reality come L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip. Ma chi è suo figlio?

Carmen Di Pietro -Political24

Secondo un’indiscrezione di TvBlog Carmen Di Pietro sarà una naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, celebre survival show. E dovrebbe presentarsi insieme al figlio, ma di chi si tratta?

Carmen Di Pietro, ecco chi è il bellissimo figlio

Carmen Di Pietro, il cui vero nome è Carmen Tonto, ha acquisito notorietà a inizio anno Novanta grazie a Gianni Ippoliti che la volle in Le Sfumature di Ippoliti e in Spazio Ippoliti. In seguito è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. Negli anni Duemila, invece, è stata opinionista per La vita in diretta, nel 2004 ha partecipato a L’Isola dei famosi, ma è uscita dopo poche puntate. Nel 2007 si è esibita in uno spettacolo di cabaret dal titolo: Il diavolo sveste Prodi.

Leggi anche:  Canale 5 dice addio a Grand Hotel. Le nuove forse puntate torneranno nel 2022

Nel 2014 è stata ospite di Pomeriggio Cinque, mentre cinque anni fa è diventata concorrente del Grande Fratello Vip. Solo l’anno scorso ha partecipato come ospite speciale a La pupa e il secchione. Lei non è stata solo un personaggio del piccolo schermo, ma è anche co-conduttrice di un programma radiofonico, il Morning Show su Radio Globo.

Tra i suoi film spiccano Formula 3 – I ragazzi dell’autodromo, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo e Paparazzi, di Neri Parenti. Nel mondo dello spettacolo, con il suo carisma, la sua presenza scenica e il suo fascino ha ricoperto diversi ruoli. Per quanto riguarda la vita privata è rimasta vedova in passato e poi ha avuto due figli da un uomo con cui si è lasciata nel 2016.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta banana split con gelato alla fragola di Massimiliano Scotti

Due gocce d’acqua

Come dicevamo Carmen Di Pietro ha due figli, quello che potrebbe essere con lei nella prossima edizione di: L’Isola dei Famosi è Alessandro Iannoni, il maggiore. Lui è un ragazzo molto riservato che tiene il profilo Instagram ben ‘sigillato’.

LEGGI ANCHE —> Avevate mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Eppure è famosissimo

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, com’è diventato oggi il figlio | Ha 21 anni ed è splendido

Pare che Alessandro non abbia la patente perché la madre teme i pericoli della guida. Lui è stato anche protagonista di uno scherzo a Le iene, infatti in quell’occasione ha fatto credere di aver fatto una falloplastica per amore della fidanzata. La donna si era molto infuriata sia col figlio che col finto medico che aveva eseguito l’operazione.

Leggi anche:  Flavio Insinna spiffera com’è davvero Raoul: “al trucco mi è sembrato…”

carmen di pietro e figlio alessandro -political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook