Caro bollette: da Milano a Palermo, i piani energetici delle citt per contenere i consumi

Risparmio energetico oltre il piano Cingolani

Il piano Cingolani per la riduzione del consumo di gas che prevede la riduzione a 19 gradi massimi dei termosifoni e il posticipo dell’accensioni dei riscaldamenti, potrebbe non bastare. I comuni italiani si apprestano cos a tagliare ancora di pi le spese per affrontare l’inverno rigido della crisi energetica. Le soluzioni messe in campo spaziano dal venerd in smart working, deciso dal Comune di Milano, alla riduzione delle ore di accensione dei lampioni e delle luminarie in vista del Natale. Vediamo da Nord a Sud quali interventi sono stati decisi nelle principali citt.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Truffa Intesa San Paolo: attento se ricevi questo messaggio

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sono in corso le riprese di Makari 2. Anche Lorenzo Crespi nel cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News