Caro vita, la catena Md dona un bonus di 100 euro ai dipendenti- Corriere.it

L’inflazione erode il potere d’acquisto dei lavoratori. Per aiutare i dipendenti ad affrontare questa situazione molte aziende hanno deciso di elargire dei bonus contro il caro vita. Lo ha fatto anche la catena di discount Md, che nel mese di ottobre ha erogato un bonus straordinario di 100 euro per tutti i suoi oltre 8.000 dipendenti. «La misura una tantum è stata decisa dal cavalier Podini e dal consiglio d’amministrazione per sostenere tutti coloro che lavorano per l’insegna e rendere tangibile la gratitudine di Md per le grandi passione e dedizione che caratterizzano l’impegno quotidiano dei dipendenti», spiega il gruppo in una nota.

Leggi anche:  Francesca Michielin a X Factor dopo 10 anni: da concorrente a conduttrice!
Le iniziative

Il bonus è solo l’ultima di una serie di iniziative di welfare lanciate da Md. A marzo 2020 il gruppo ha avviato un programma di assistenza sanitaria per i dipendenti in caso di positività al Covid-19 e ha deciso di mettere a disposizione dei Comuni italiani buoni spesa a condizioni scontate per venire incontro alle necessità delle persone più colpite dall’emergenza sanitaria. Il gruppo punta molto anche sulla transizione green, a cui ha destinato negli ultimi anni importanti investimenti. Una delle iniziative volte a ridurre l’impatto ambientale è il progetto Zero Sprechi, partito a luglio 2022 in via sperimentale, basata sullo spegnimento di metà dei Led che illuminano corsie e scaffali.

Leggi anche:  Ecco la magica miscela per lucidare acciaio e marmo di cucina e bagno efficace anche sul legno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  UPAS: cosa succede tra PATRIZIO e CLARA?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News