Carolyn Smith, cuore d’oro | Il gesto non è passato di certo inosservato

Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico che la conosce soprattutto come presidente di giuria di Ballando con le stelle. Ma quale suo gesto non è passato inosservato?

Carolyn Smith, ultimamente, è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato degli ultimi sviluppi della sua malattia.

carolyn smith doppiatrice-political24
Carolyn Smith-Political24

Questa però non le ha tolto il sorriso e il desiderio di aiutare il prossimo, ecco che cosa ha fatto ultimamente.

Carolyn Smith, combattiva e generosa

Carolyn Smith è una danzatrice specializzata in balli latino americani. Già a 15 anni partecipava a competizioni importanti, vincendole o piazzandosi molto bene. Da giovane ha preso parte ai Campionati del mondo, al Blackpool Dance Festival e Grande Slam. Successivamente si è data all’insegnamento aprendo una Dance Academy che porta il suo nome e ha diverse sedi in Europa.

Nel 2007 è approdata nel talent show di Milly Carlucci dove ha subito incantato gli spettatori con la sua allegria, buonumore e modi schietti. Ancora adesso fa parte della giuria di Ballando con le stelle, i suoi giudizi sono sempre tenuti in grande considerazione sia dagli altri membri del consiglio che dai concorrenti.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18 Abigail Spencer torna: Megan Hunt di nuovo a Seattle

Negli ultimi anni ha dovuto affrontare un tumore al seno, lei ha deciso di parlare della malattia anche ultimamente, a Verissimo, sottolineando però che questa non le ha tolto il sorriso. Sempre altruista ha partecipato a un bellissimo progetto che può aiutare i bambini un po’ speciali. Ecco di cosa si tratta.

Una ballerina dalla bellissima voce

Carolyn Smith, di recente, ha prestato la sua voce per un nobile progetto, già arrivato a una seconda edizione. Si tratta del cartone animato ‘Lampadino e Caramella’ nel MagiRegno degli Zampa. Questa serie animata, che ha vinto il premio Unicef 2020, si distingue perché è rivolta a tutti i piccoli, includendo bimbi sordi, non vedenti, ipovedenti e con disturbi dello spettro autistico.

Leggi anche:  Aziende agricole: avanti su sblocco sgravi e flessibilità

I protagonisti sono due fratelli che usano una formula magica per entrare nel parco dell’Elefante passando da una grande quercia. Lì vivono avventure in cui sono presenti i temi della gentilezza e della solidarietà e in cui si sottolinea il valore delle differenze che arricchiscono e non dividono.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith, il brutto calvario che non le dà pace: come sta oggi

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith, la scelta che spiazza tutti: è da applausi

Sul suo profilo la coreografa di origine britannica ha postato una breve clip del backstage della puntata a cui ha partecipato come doppiatrice “sono così felice di essere stata coinvolta per aiutare i bambini, tutti speciali” ha scritto.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Ecco 3 piante che da marzo in poi riaccenderanno i nostri giardini e balconi rendendoli meravigliosi

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook