Cartabianca, Al Bano sbotta con Briatore: “Se mi danno soldi per stare a casa…”

Al Bano si scatena a Cartabianca, il talkshow condotto da Bianca Berlinguer. Al centro del dibattito c’è il reddito di cittadinanza che ormai da qualche anno ha gonfiato le tasche di milioni di italiani senza lavoro. O almeno senza un lavoro alla luce del sole. E il sussidio voluto fortemente dai grillini ha innescato un spirale di truffe ai danni dello Stato senza fine. Ma ha anche flasato il mercato del lavoro con diversi disoccupati che rifiutano un impiego per godersi l’assegno del reddito comodamente sul divano. A Cartabianca Al Bano dice la sua e lo fa come sempre in modo schietto e preciso: “Se mi danno dei soldi per stare a casa, io ci sto e lavoro il meno possibile. Il reddito di cittadinanza è sacrosanto per chi ne ha bisogno ma si è allargato un po’ troppo il giro. Bisogna prendere il toro per le corna”.

Leggi anche:  Green Pass, Malpezzi: "Bene approvazione Dl, giusta linea governo per estensione"

 

 

Jasmine Carrisi, pare che molto presto...: indiscrezioni pazzesche sulla figlia di Al Bano

Parole di fuoco pronunciate in un botta e risposta con Flavio Briatore. L’imprenditore ha infatti parlato dei suoi prblemi nel reperire personale: “Noi offriamo 1850 euro al mese come stipendio minimo eppure non troviamo personale. In Italia poi sono tassate anche la mance ai lavoratori dei ristoranti”.

 

 

Al Bano svela un retroscena: Vi dico io perché Putin ha invaso l'Ucraina

Chiusa la parentesi sul reddito di cittadinanza, Al Bano ha anche parlato della guerra in Ucraina eha espresso tutta la sua vicinanza al popolo ucraino che sta combattendo contro l’invasore russo: “Penso a chi vive nella disgrazia quotidiana della guerra in Ucraina. Vale così poco la vita degli altri?”. E infine Al Bano ha mandato un messaggio chiaro perché si possa arrivare nel minor tempo possibile alla pace. 

Leggi anche:  Bonus 200 euro: quando bisogna restituire l'indennità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Festival del Lavoro, Di Raimondo (Asstel): Servono misure strutturali per sostenere le Tlc

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook