Carter 2 stagione ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Carter 2 stagione ci sarà, quando esce in Italia?

La prima stagione della serie tv investigativa canadese Carter conclude la messa in onda italiana su Sky Investigation martedì 19 ottobre 2021 con l’episodio 9 e l’episodio 10. Carter 2 stagione ci sarà?

La seconda stagione di Carter, serie tv creata da Garry Campbell per Sony Pictures Television e Bell Media, è andata in onda sul canale CTV Drama dal 25 ottobre al 20 dicembre 2019, ma rimane ancora inedita in Italia. Attendiamo con attesa che Sky annunci la data di messa in onda di Carter 2 stagione. Nel frattempo, ecco i dettagli della seconda parte della commedia drammatica con protagonista il detective improvvisato Harley Carter (Jerry O’Connell).

Leggi Anche |  Brave and Beautiful anticipazioni 2-6 agosto 2021: anticipazioni e trame
Carter (da sinistra): Dave Leigh (Kristian Bruun), Harley Carter (Jerry O'Connell), Sam Shaw (Sydney Poitier Heartsong) in una scena della serie. Credits: Sky Italia
Carter (da sinistra): Dave Leigh (Kristian Bruun), Harley Carter (Jerry O’Connell), Sam Shaw (Sydney Poitier Heartsong) in una scena della serie. Credits: Sky Italia

Carter 2 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione della serie tv Carter continua a seguire il protagonista Harley Carter (Jerry O’Connell) alle prese con la risoluzione di casi nella sua città natale. Carter è in realtà un attore americano che ha avuto successo grazie al ruolo protagonista come detective in una nota serie tv ma che dopo un crollo emotivo è tornato nella sua città natale. Anche lì, però, tutti lo riconoscono per il suo ruolo in tv, tanto che Carter viene coinvolto dall’amica di vecchia data Sam Shaw (Sydney Poitier Heartsong) a risolvere veri casi.

Carter 2 puntate, quante sono

La seconda stagione di Carter è formata da 10 episodi di 42 minuti circa, proprio come quelli della prima stagione.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: bocconcini di manzo con scapece di verdure di Mauro Improta

Carter 2 cast, attori e personaggi

Nel cast di Carter 2 ritroviamo Jerry O’Connell nei panni dell’attore americano Harley Carter che si ritrova a risolvere casi nella sua città natale. Al suo fianco ritroviamo Sydney Poitier Heartsong nel ruolo della detective Sam Shaw, Kristian Bruun in quello di Dave Leigh, mentre Brenda Kamino è Dot Yasuda.

Carter 2 in streaming

La prima stagione della serie è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. Immaginiamo che una volta rilasciata, anche la seconda sarà disponibile sulla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della prima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: