Categorie
Calcio

Caserta si presenta a Perugia: «Entusiasta.Mai affrontato sfide facili»

Condividi Tramite:


© foto www.imagephotoagency.it

Caserta, il nuovo tecnico del Perugia si è presentato nella giornata odierna e ha parlato della sua nuova avventura in umbria

Caserta, il nuovo tecnico del Perugia si è presentato nella giornata odierna e ha parlato della sua nuova avventura in umbria.

CON GRANDE ENTUSIASMO- «Ho accettato con entusiasmo di arrivare in una piazza importante come questa e con tanta voglia di riscatto dopo un’annata non bellissima per entrambe. Ai giocatori chiederò il massimo impegno durante ogni singolo allenamento perché la partita è solo lo specchio della settimana. Quando un calciatore esce dal campo con la maglia sudata, potrà essere andata bene o un male ma avrà fatto il suo dovere».

NESSUNA SFIDA FACILE- «Nella mia carriera non ho mai dovuto affrontare sfide facili e questa non fa eccezione, ho sempre lottato per ottenere qualcosa di importante partendo dal basso e mai nessuno mi ha regalato nulla. Da giocatore ho avuto la fortuna di essere allenato da tecnici importanti come Antonio Conte che mi ha plasmato sia a livello umano che caratteriale. Io cerco di essere me stesso con i principi che mi piacciono, guardo la rosa che li mettono a disposizione e la adatto al mio credo attraverso il duro lavoro».




Potrebbe interessarti anche...