Caso Koulibaly, anche la radio ufficiale del Napoli prende una posizione dura

Condividi articolo tramite:

Insulti a Koulibaly, la presa di posizione della radio ufficiale

Nel corso della diretta di Radio Goal in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Diego De Luca ha preso una posizione durissima su quanto accaduto a Koulibaly ieri a Firenze. Ecco quanto dichiarato:

Basta. La misura è ormai colma. Anche ieri, nel corso di Fiorentina-Napoli, dagli spalti sono piovuti i soliti cori di discriminazione territoriale nei confronti del napoletani. E, come se non bastasse, alcuni abitanti del “Franchi” hanno rivolto a Kalidou Koulibaly cori di stampo razzista. Basta. Non è nuovo, Kalidou, a questo tipo di insulti: 26 dicembre 2018, Milano, Stadio “San Siro”, minuto 80. Nel corso di Inter-Napoli, dalla tribune attaccano il colore della pelle del centrale senegalese. Oppure, febbraio 2016: Lazio-Napoli, Koulibaly offeso con cori di matrice razzista. Basta. Siamo in Italia, nel 2021, non nell’Alabama degli Anni ’30. Per voltare pagina, occorrono sanzioni decise nei confronti di chi insulta uomini, calciatori, solo per la loro pelle. In Inghilterra, nel 2019, la polizia arrestò nel giro di poche ore un tifoso del Manchester City che aveva preso di mira con insulti razzisti due giocatori del Manchester United durante il derby di Premier League. Il tifoso fu bandito dallo stesso City”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sabatini: “Il goal del pareggio del Napoli era da annullare”

Fabian Ruiz festeggia le 100 gare con il Napoli: “Darò tutto per questa maglia”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 05 Ottobre 2021 a cura di Artemis

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: