Cast e personaggi di Vite in Fuga debuttano su Rai1 con un doppio appuntamento


Alta tensione e dramma familiare si fondono insieme perfettamente grazie a cast e personaggi di Vite in Fuga. La nuova serie prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Paypermoon, prende il via oggi, 22 novembre, su Rai1 a partire dalle 21.30 circa, e lo stesso farà anche lunedì, 23 novembre, per un totale di quattro episodi, in primi dei dodici previsti. Al centro di tutto ci sono Claudio e Silvia Caruana, una coppia a cui non manca niente, hanno denaro, rispettabilità, un matrimonio che dura da vent’anni e due figli esemplari. A rovinare tutto arriva un’inchiesta che travolge Claudio e riguarda proprio la banca per cui lavora.

Quando il suo collega e amico Riccardo viene trovato morto, Claudio sembra essere il principale indiziato di tutta questa storia. A quel punto l’unica strada possibile da percorrere in attesa che la verità venga a galla, è la fuga iniziando, sotto mentite spoglie tra i monti dell’Alto Adige, una nuova vita. Per i Caruana inizia un percorso fatto di pericoli, dubbi, sospetti, sorprese scioccanti; un percorso doloroso, ma necessario che li condurrà alla verità e a riscoprire gli autentici valori che li avevano uniti.

Leggi Anche:  Somiglianza tra Gianluca De Matteis e Max Gazzè

Ecco il promo della nuova fiction di Rai1:

CAST E TRAMA DEI PRIMI EPISODI DI VITE IN FUGA

Cast e personaggi di Vite in Fuga racconteranno la loro storia a partire dal doppio episodio di oggi, 22 novembre, in cui i Caruana sono costretti a seguire il piano di Casiraghi (Giorgio Colangeli), si fingono vittime di un incidente a bordo di un motoscafo e fanno sparire le loro tracce. L’ispettrice Agnese Serravalle (Barbora Bobulova) inizia ad occuparsi del caso Caruana convinta di essere alla ricerca di un assassino mentre Claudio e i suoi adesso sono i Marasco: Claudio si fa chiamare Giorgio, Silvia è Anna, Ilaria si fa chiamare Matilde e il nuovo nome di Alessio è Lorenzo. Sono momenti difficili ma Silvia è convinta che presto potranno tornare a casa fino a che un video di una telecamera di sorveglianza conferma che suo marito, all’ora del delitto, era nel palazzo in cui abitava Riccardo Elmi.

In cast e personaggi di Vite in Fuga troviamo anche Tobia de Angelis nei panni di Alessio/Lorenzo, Tecla Insolia in quelli di Irene/Matilde, Federica de Cola in quelli di Miriam, Marco Cocci sarà Riccardo Elmi, Romano Reggiani è Gabriele Tomasi, Pierpaolo Spollon sarà l’Agente Polito, Alessandro Tedeschi sarà l’Ispettore polizia Bolzano, Flavio Furno vestirà i panni di Udo Mayder, Stefano Abbati sarà Robert Mayer, Maria Toesca sarà Amalia Mayer, Giancarlo Previati sarà Cristian Wilcock, Francesca Turrini sarà Teresa. A loro si uniranno anche Caterina Signorini, Vera Dragone, Giancarlo Commare, Alberto Basaluzzo, Giovanni Esposito, Daniela Cenciotti e Riccardo Angelini.

Leggi Anche:  Hai le 50 lire del 1888? Ecco il valore: pazzesco! | Android News



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Un ritorno storico nel cast di Doctor Who 13 dopo un fugace cameo nella scorsa stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook