Catalogo Star e Disney+, le novità di agosto 2021


Disney+ novità agosto 2021 – Sei alla ricerca delle nuove uscite Disney+ per il mese di agosto? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai tutti i titoli in uscita su Disney+ e Star di questo mese.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

A febbraio 2021 abbiamo assistito al lancio di Star, il sesto brand ad essere incluso all’interno di Disney+ dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno e luglio il catalogo Star e Disney+ si è ampliato ulteriormente con tanti film e serie tv tra cui tante produzioni originali. Ma non è finita qui: ci sono tante novità in arrivo anche ad agosto. Scopri qui il catalogo Star completo e sempre aggiornato con le nuove uscite.

Disney+ nuove uscite agosto 2021

Il 2 luglio sono arrivate in streaming su Star di Disney+ le prime dieci stagioni della serie tv sugli zombie più famosa di sempre: stiamo parlando di The Walking Dead, lo zombie drama creato da Robert Kirkman che ha debuttato nel 2010 conquistando il pubblico mondiale. Le grandi notizie non sono finite qui: la prima parte della trilogia della stagione 11 di The Walking Dead è in arrivo in streaming. Il primo episodio dell’undicesima stagione è disponibile a partire da lunedì 23 agosto nella sezione Star di Disney+.

Jeffrey Dean Morgan interpreta Negan in una scena di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Disney+.
Jeffrey Dean Morgan interpreta Negan in una scena di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Walking Dead segue un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie. Nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell’apocalisse.

Alexandria è gravemente compromessa dalla carneficina e dalla devastazione lasciata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per sempre più persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Gli Amici delle Vacanze: il nuovo film Star Original in arrivo ad agosto su Star di Disney+ - Credits: Star/Disney+
Da sinistra: Meredith Hagner, Yvonne Orji, Lil Rel Howery e John Cena in una scena di “Gli Amici delle Vacanze”, il nuovo film Star Original. Credits: Star/Disney+.

In arrivo nella sezione Star di Disney+ un nuovo film Star Original intitolato Gli Amici delle VacanzeIn questa irriverente commedia, in arrivo il 27 agosto sulla piattaforma, vediamo due coppie conoscersi e fare amicizia durante una vacanza in un resort del Messico. I tranquilli e per nulla festaioli Marcus e Emily (Lil Rel Howery e Yvonne Orji) passano una settimana fuori dagli schemi e all’insegna della sregolatezza grazie a Ron e Kyla (John Cena e Meredith Hagner). Questi ultimi si presentano senza invito al matrimonio di Marcus e Emily e sono pronti a fare baldoria e creare caos dimostrando che non tutto ciò che accade in vacanza rimane necessariamente in vacanza!

Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin nella nuova serie tv Star Original Only Murders in the Building - Credits: Star/Disney+
Da sinistra: Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin nella nuova serie tv Star Original “Only Murders in the Building”. Credits: Star/Disney+.

Dal 31 agosto arriva in streaming la nuova serie tv Star Original Only Murders in the Building con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short. Creata dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, la serie segue le vicende di tre estranei che vivono nello stesso palazzo e condividono la passione per il true crime. I tre si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto: un’orrenda morte si verifica nel loro palazzo dell’Upper West Side di New York. I tre decidono di investigare e registrare nel frattempo un podcast per documentare il caso. Vengono alla luce segreti del palazzo ma sono le bugie che i tre si raccontano a rendere la vicenda ancora più misteriosa! Forse l’assassino è proprio uno di loro…

continua a leggere dopo la pubblicità

Forest Whitaker in Godfather of Harlem star disney plus
A sinistra: Forest Whitaker in una scena nella seconda stagione di “Godfather of Harlem”. Credits: Star/Disney+.

La seconda stagione della serie tv Star Original Godfather of Harlem è in arrivo su Star dal 18 agosto. Anche nella seconda stagione la serie racconta lo scontro tra la malavita e i diritti civili nell’anno 1964 negli Stati Uniti d’America. Ispirato dal messaggio di nazionalismo nero dell’amico Malcolm X, Bumpy Johnson (Forest Whitaker) si trova a combattere contro le famiglie del crimine di New York per il controllo su un cartello dello spaccio. Il suo ambizioso piano però è osteggiato non solo dai rivali in affari ma dalla sua stessa famiglia.

Le tre stagioni complete della serie tv crime Body of Proof arrivano su Disney+ nella sezione Star dal 4 agosto. La serie segue le vicende del medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia Megan Hunt che si destreggia tra lavoro e i problemi della sua vita personale.

Dal 18 agosto arriva il streaming su Star la serie tv crime con Forest Whitaker Criminal Minds: Suspect Behaviours spin off di Criminal Minds le cui 14 stagioni sono già disponibili in piattaforma per lo streaming.

In arrivo su Star l’11 agosto le stagioni da 11 a 15 di American Dadl’irriverente serie animata che racconta le avventure di Stan Smith, agente della CIA e orgoglioso padre di famiglia che farebbe di tutto per proteggere l’America e i suoi cari.

Robe Lowe in una scena di 9-1-1 Lone Star - Credits Star/Disney+
Robe Lowe in una scena di “9-1-1: Lone Star”. Credits: Star/Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a 9-1-1 su Star arriva anche la sua serie spin off 9-1-1: Lone Star creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e ambientata in Texas, lo stato USA denominato appunto: “Lone Star State”. Il protagonista Owen Strand (Rob Lowe) è un pompiere di Manhattan a cui viene affidato il difficile compito di ricostruire la caserma di Austin dopo l’attentato dell’11 settembre. Le prime due stagioni di 9-1-1: Lone Star sono in streaming dall’11 agosto.

Nicholas Hoult e Lily Collins in una scena del film Tolkien - Credits: Star/Disney+
Da sinistra: Nicholas Hoult e Lily Collins in una scena del film Tolkien. Credits: Star/Disney+.

Due grandi pellicole in arrivo su Star di Disney+ nel mese più caldo dell’anno: il 13 agosto arriva Tolkienil film biografico sull’autore de “Il Signore degli Anelli” e di tanti altri libri ambientati nella magica Terrra di Mezzo. J.R.R. Tolkien (interpretato da Nicholas Hoult) è un ragazzo orfano, appassionato di lingue antiche, alla ricerca della bellezza dell’arte e dell’amore che trova in una ragazza di nome Edith Bratt (Lily Collins). La sua vita si stravolge con lo scoppio della Prima Guerra Mondiale. Il 27 agosto arriva su Star il film Joy con Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper. La Lawrence interpreta Joy Mangano, la protagonista del film: una donna che contando solo sulle sue forze riesce a costruire un impero commerciale.

Altri film in arrivo su Star sono Romy & Michelle con Mira Sorvino e Lisa Kudrow, dal 6 agosto in streaming; e il film del 1988 Beaches dal 13 agosto in piattaforma.

Dal 25 agosto arriva la serie Star Original McCartney 3, 2, 1Sei episodi in cui Paul McCartney incontra il leggendario produttore Rick Rubin in un faccia a faccia per discutere del suo rivoluzionario lavoro con i Beatles, dell’emblematico arena rock degli anni ’70 con i Wings e dei suoi oltre 50 anni come artista solista.

Star di Disney+ nuove uscite agosto 2021

Dal 27 agosto su Disney Plus arriva in streaming per tutti gli abbonati il film Crudelia con Emma Stone e Emma Thompson sulle origini della cattiva più alla moda del mondo Disney!

continua a leggere dopo la pubblicità

“Crudelia”, la protagonista Emma Stone in una scena del film. Credits: Disney.
“Crudelia”, la protagonista Emma Stone in una scena del film. Credits: Disney Studios.

La vincitrice del premio Oscar Emma Stone è protagonista di questo nuovo film Disney live action, remake del cartone animato classico La carica dei 101. Il nuovo film racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri e alla moda del mondo Disney, Cruella De vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk-rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia racconta le avventure di una giovane truffatrice di nome Estella, intelligente e creativa, determinata a farsi strada nel mondo della moda.

Estella fa amicizia con una coppia di giovani ladri e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno il talento di Estella viene notato dalla Baronessa von Hellman (due volte premio Oscar Emma Thompson) la leggenda della moda terribilmente crudele. Sarà proprio la crudeltà della stilista a scatenare in Estella il suo lato malvagio e dark…

La keyart della serie animata Marvel What If... - Credits: Marvel Studios/Disney+
Un particolare della key art della serie animata “Marvel’s What If…?”. Credits: Marvel Studios/Disney+.

Dall’11 agosto arriva in streaming su Disney+ una novità per il mondo Marvel: la serie animata What If…? che rimescola le carte in tavola nella timeline dell’Universo Cinematografico Marvel riscrivendo celebri eventi in maniera del tutto diversa. Diretta da Bryan Andrews e scritta da Ashley Bradley, la prima stagione vede tornare a dare voce ai propri personaggi, nella versione originale, gli attori comparsi nei film e nelle serie tv Marvel. Le novità per i fan della Marvel non finiscono qui: dal 4 agosto arrivano gli episodi 10-11-12 della serie Marvel Studios: Legend. Questi nuovi tre episodi sono incentrati sul personaggio di Peggy Carter (Hayley Atwell), su The Avengers Initiative e sui Ravagers.

Elena Diventerò Presidente serie tv Credits Disney+
Tess Romero, protagonista della seconda stagione di “Elena, Diventerò Presidente”. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriva la seconda stagione della serie Elena, diventerò presidente che segue la storia della giovane e futura leader degli Stati Uniti Elena Cañero-Reed (Tess Romero) di origini cubane. La serie racconta le avventure di Elena alle scuole medie, tra gli alti e bassi che la porteranno lungo il cammino verso la presidenza. I nuovi episodi sono disponibili dal 18 agosto su Disney+.

Per i fan di Star Wars arriva Disney Gallery/Star Wars: The Mandalorian 2Il secondo episodio speciale dedicato al dietro le quinte sul finale della stagione 2 di The Mandalorian arriva in streaming il 25 agosto. L’episodio analizza il processo e la tecnologia per ricreare Luke Skywalker.

Il 4 agosto arriva in streaming la seconda stagione di Corto Circuitoun programma innovativo e sperimentale in cui chiunque ai Walt Disney Animation Studios può proporre un’idea ed essere selezionato per creare il proprio cortometraggio. Il 18 agosto arriva su Disney+ Vita da cucciolo che ci mostra l’intima e straordinaria avventura di alcuni cuccioli dal grembo materno ai loro primi passi. Ogni episodio mostra in maniera molto coinvolgente questo percorso dei cuccioli di diverse specie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook