Catalogo Star e Disney+, le novità di luglio 2021

Disney+ novità luglio 2021 – Sei alla ricerca delle nuove uscite Disney+ per il mese di luglio 2021? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai tutti i titoli in uscita su Disney+ e Star di questo mese.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

A febbraio abbiamo assistito al lancio di Star, il sesto brand ad essere incluso all’interno di Disney+ dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno il catalogo Star e Disney+ si è ampliato ulteriormente con tanti film e serie tv tra cui tante produzioni originali. Ma non è finita qui: ci sono tante novità in arrivo anche a luglio 2021. Scopri qui il catalogo Star completo e sempre aggiornato con le nuove uscite.

Disney+ nuove uscite luglio 2021

disney plus e star novità luglio black widow
Scarlett Johansson in una scena del film Marvel Studios “Black Widow”. Credits: Disney+.

Grande novità per i fan Marvel! L’attesissimo nuovo film targato Marvel Studios sulla Vedova Nera Black Widow è finalmente arrivato: dal 7 luglio al cinema in Italia e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Il film Marvel Studios Black Widow è l’ultima pellicola con protagonista Scarlett Johansson nei panni dell’Avenger Natasha Romanoff dopo aver assistito alla sua fine nel film Avengers: Endgame.

In Black Widow la Vedova Nera si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato da spia, facendo i conti con le persone che ha lasciato dietro di sé, prima di unirsi agli Avengers. Nel cast del film accanto a Scarlett Johansson troviamo Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz. Marvel Studios Black Widow è il primo film della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel ed è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige.

disney plus e star novità luglio jungle cruise
Da sinistra: Dwayne Johnson e Emily Blunt in una scena del film “Jungle Cruise”. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un’altra grande novità cinematografica è il nuovo film Disney Jungle Cruise con protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt. Il film live action Jungle Cruise promette di trasportarci in una emozionante avventura nella Foresta Amazzonica alla ricerca dell’Albero della Vita. Protagonista della storia il capitano Frank (Johnson), che con il suo battello aiuta una scienziata (Blunt) e suo fratello a trovare il magico albero misterioso.

Nel cast anche Paul Giamatti, Jack Whitehall e Edgar RamirezJungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra. Girato in tempi pre-covid, il film doveva uscire nelle sale nell’estate 2020 ma il lancio è stato rimandato a causa della pandemia: Jungle Cruise arriva nelle sale cinematografiche italiane il 28 luglio, mentre dal 30 luglio è in streaming su Disney+ con Accesso VIP. 

disney plus e star novità luglio monsters e co lavori in corso serie
Una scena di “Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!”. Credits: Pixar Animation Studios/Disney+

In arrivo in streaming ogni mercoledì a partire dal 7 luglio su Disney+ la nuova serie animata Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! che continua le storie dei mostri della centrale elettrica Monsters & Co. il giorno dopo il grande cambiamento attuato grazie a Mike e Sulley. La centrale, infatti, non si alimenta più con le grida spaventate dei bambini ma con le loro risate, che generano dieci volte più energia! La nuova serie animata racconta la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro che si è laureato con il massimo dei voti alla Monster University con il sogno di diventare spaventatore… ma quando trova lavoro alla centrale elettrica scopre che gli spaventi non servono più e allora deve impegnarsi al massimo per diventare un giullare.

Sempre per gli amanti dei supereroi Marvel, dal 21 luglio in streaming su Disney+ arrivano i corti Marvel Spidey e i suoi Fantastici AmiciProtagonisti della serie di corti animati sono Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales che insieme formano il Team Spidey. I tre supereroi affrontano ogni giorno avventure eroiche per proteggere la comunità e salvare chi si trova in difficoltà. La serie di corti è particolarmente indicata per introdurre i bambini in età prescolare e le loro famiglie all’universo degli eroi Marvel.

Dal 28 luglio arriva in streaming su Disney+ la serie animata Cip e Ciop: al parco dove i due piccoli scoiattoli combinaguai vivono straordinarie avventure in un grande parco cittadino insieme a Pluto, Butch e altri iconici personaggi Disney.

disney plus e star novità luglio turner e il casinaro la serie
Josh Peck in una scena della serie tv “Turner e il Casinaro”. Credits: Disney+.

Dal 21 luglio su Disney+ arriva in streaming la serie Turner e il Casinaro che vede protagonista un ambizioso e riservato US Marshall, Scott Turner – figlio del detective Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989 – che eredita suo malgrado un grosso cane indisciplinato. Presto il soldato, interpretato da Josh Peck, però si rende conto che il cane potrebbe essere proprio il partner di cui ha bisogno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal 7 luglio, in concomitanza con l’uscita al cinema del film Marvel Studios Black Widow, arriva in streaming su Disney+ un nuovo episodio della serie Marvel Studios Legends dedicato alla Vedova Nera (episodio 9). Dal 16 luglio invece arriva in streaming l’episodio  Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Loki due giorni dopo la messa in onda del finale di stagione della serie con Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno.

bia serie tv stagione 2 credits disney plus
Da sinistra: Julio Pena e Isabela Souza interpretano Manuel e Beatriz “Bia”, protagonisti della serie tv “BIA”. Credits: Disney+.

Arriva in streaming su Disney+ dal 21 luglio la seconda stagione della serie per ragazzi BiaQuesta serie racconta la storia di un gruppo di adolescenti che sviluppano i loro talenti in un luogo chiamato “Fundom” in cui si ritrovano per passare il tempo e esprimere la propria arte. La protagonista è Bia Urquiza, una ragazza di 16 anni, con tanta immaginazione e creatività che si esprime con disegni basati sulla realtà che la circonda. Primi amori, ostacoli e difficoltà da superare, l’importanza dell’amicizia e della famiglia: sono questi i temi ricorrenti nella serie Bia, tra canti, balli, social media e sogni da realizzare.

Arriva in streaming su Disney+ dal 28 luglio anche la seconda stagione della serie animata Amphibia che racconta le divertenti e comiche avventure di una ragazza di 13 anni di nome Anne che, dopo aver rubato un misterioso carrillon, viene magicamente trasportata nel mondo di Amphibia: una palude selvaggia piena di rane parlanti dove scoprirà il vero significato dell’amicizia.

Se vi piacciono i reality show allora non perdetevi Race to the Center of the Earthuno spettacolare programma che segue quattro squadre in diverse parti del mondo in corsa per raggiungere prima delle altre il centro del pianeta… in mezzo all’oceano! In streaming su Disney+ dal 14 luglio. 

Amanti degli squali? Le creature più pericolose e affascinanti degli abissi sono protagoniste del mese di luglio su Disney+! Dal 16 luglio in streaming su Disney+ una serie di titoli dedicati agli squali. Poi il 23 luglio arriva in esclusiva il nuovo Disney+ Original Movie L’amica degli squali. 

In arrivo dal 28 luglio il talk show Punti di svolta con Robin Roberts in cui alcune delle donne più influenti di Hollywood raccontano la loro vita e il percorso intrapreso per raggiungere i propri obiettivi. Storie mai sentite prima di donne che hanno contribuito al cambiamento e all’innovazione.

I segreti delle attrazioni Disney è la nuova serie originale prodotta, da Dwayne Johnson, Dany Garcia e Brian Volk-Weiss, che racconta cosa si nasconde dietro alla creazione delle attrazioni dei Parchi Disney dagli anni ’50 a oggi. Scopri come i Parchi Disney abbiano stupito milioni di persone in tutto il mondo! In streaming su Disney+ dal 21 luglio. 

Star di Disney+ nuove uscite luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Disney+ ha recentemente annunciato più di venti nuovi titoli Star Original in arrivo nel catalogo italiano prossimamente! Tra questi, la serie Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan, la docuserie con Ryan Reynolds e Rob McElhenney Welcome to Wrexham e Fleishman is in Trouble basata sul libro di Taffy Brodesser-Akner.

disney plus e star novità luglio a teacher una storia sbagliata serie tv
Da sinistra: Kate Mara e Nick Robinson in una scena della serie tv “A Teacher: Una storia sbagliata”. Credits: Star/Disney+.

Dal 30 luglio su Star di Disney+ sono in streaming tutti gli episodi della serie Star Original A Teacher – Una storia sbagliata. La serie racconta della storia clandestina e proibita tra una giovane insegnante di liceo (interpretata da Kate Mara) e un suo studente (interpretato da Nick Robinson). La giovane e attraente insegnate insoddisfatta del suo matrimonio e lontano dai legami familiari si lascia trasportare in un gioco di seduzione con il popolare e estroverso Eric, studente dell’ultimo anno con una vita apparentemente perfetta. La loro relazione proibita crea conseguenze impossibili da ignorare per loro e per le loro famiglie.

disney plus e star novità luglio greys anatomy 17
Ellen Pompeo in una scena della stagione 17 di “Grey’s Anatomy”. Credits: Star e Disney+.

Grandi novità per i fan di Grey’s Anatomy: la stagione 17 del medical drama arriva in streaming su Star di Disney+ dal 9 luglio. Tutti gli episodi dell’ultima stagione andata in onda sono ora in streaming e vanno ad unirsi alle prime 16 stagioni già disponibili. Nella stagione 17 di Grey’s Anatomy vediamo l’ospedale alle prese con la pandemia di Covid-19 e la situazione è critica soprattutto per la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo)… Una stagione fatta di grandi ritorni e purtroppo importanti addii ma c’è una grande notizia per i fan: Grey’s Anatomy è stata rinnovata per la stagione 18!

Dal 21 luglio arrivano in streaming nella sezione Star anche le stagioni 3 e 4 di Station 19serie tv spin-off di Grey’s Anatomy che segue le vicende dei vigili del fuoco di Seattle.

Rimanendo in tema di soccorritori, arrivano su Star dal 9 luglio la terza e la quarta stagione di 9-1-1 la serie che racconta la frenetica vita di poliziotti, vigili del fuoco e paramedici tra emergenze lavorative e drammi personali.

Dal 21 luglio su Star di Disney+ arriva la serie War of the Worlds con Elizabeth McGovern (Downton Abbey) e Gabriel Byrne (In Treatment). Ambientata nell’Europa dei giorni nostri, la serie racconta il primo contatto extraterrestre grazie all’intercettazione di una trasmissione proveniente da un’altra galassia: è la prova definitiva dell’esistenza di vita intelligente fuori dal pianeta. Firmata dall’autore britannico Howard Overman, (Misfits, Merlin, Dirk Gently, Atlantis e Crazyheads) la serie è una nuova versione contemporanea dell’omonimo romanzo di H.G. Wells che ha fatto scuola nel genere fantascientifico.

continua a leggere dopo la pubblicità

legion serie tv
Dan Stevens in una scena della serie tv “Legion”. Credits: Star/Disney.+

Per gli amanti dei superpoteri c’è una grande novità! Dal 28 luglio arrivano in streaming su Star di Disney+ tutte e tre le stagioni della serie tv Legion con Dan Stevens. La serie ha per protagonista il mutante David Haller, un giovane tormentato a cui è stata diagnosticata la schizofrenia da bambino e ha vissuto tutta la sua vita negli ospedali psichiatrici. L’incontro con una giovane di nome Syd lo mette di fronte alla possibilità che le voci che sente non siano solo nella sua testa ma c’è un parassita maligno dal potere immenso che lo perseguita.

Tra le serie tv in arrivo su Star nel mese di luglio c’è anche Breeders – Genitori al limite con Martin Freeman, tutti gli episodi disponibili da mercoledì 14 luglio su Star all’interno di Disney Plus. Una serie tv comedy onesta e senza compromessi che mette in luce le difficoltà dell’avere una grande famiglia e dell’essere genitori: si morirebbe volentieri per i propri figli, ma molto spesso si vorrebbe anche ucciderli.

Da da mercoledì 14 luglio su Star all’interno di Disney+ arriva anche Hip Hop Uncovereduna serie di documentari in sei parti che racconta la storia del genere musicale dalla strada, dove è nato, verso l’alto; di come le strade d’America abbiano contribuito a plasmare la cultura hip hop da un’espressione di sopravvivenza e sfida al genere più dominante della musica.

Nel mese di luglio sono in arrivo anche la serie Son of Zorne le tre stagioni di The Chi

disney plus e star novità luglio i love shopping film
Da sinistra: Hugh Dancy e Isla Fisher in una scena del film “I Love Shopping”. Credits: Star/Disney+.

Il 16 luglio arriva in streaming il film romantico e divertente I love Shopping con Isla Fisher, basato sul fortunato romanzo di Sophie Kinsella. Rebecca Bloomwood è una simpatica ragazza che sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita; è anche una “shopaholic” cioè è ossessionata dallo shopping! Per una serie di strani eventi si ritrova a dare consigli sula risparmio per una rivista finanziaria… cercando di nascondere al suo affascinante datore di lavoro la sua mania per lo sperpero.

Tra i film in arrivo a luglio su Star di Disney+ troviamo il film d’animazione Alita – Angelo della Battaglia dai visionari registi James Cameron (Avatar) e Robert Rodriguez (Sin City), in streaming dal 9 luglio. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal 23 luglio sono disponibili i film: Atto di Fede, un film commovente con Chrissy Metz (This is us) basato su un’incredibile storia vera della devozione di una madre, e il film sulla guerra sottomarina Allarme Rosso con Gene Kackman e Denzel Washington.

Il 2 luglio arriva su Star Chronicle un thriller coinvolgente in cui tre amici acquisiscono straordinarie abilità il cui controllo però sfugge loro di mano con conseguenze catastrofiche.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook