Catalogo Star e Disney Plus, le novità di giugno

Sei alla ricerca delle nuove uscite Disney Plus per il mese di giugno 2021? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star di questo mese. Giugno è il Pride Month e anche Disney festeggia con nuove aggiunte al catalogo come Pride disponibile dal 25 giugno e la seconda stagione di Love, Victor in arrivo il 18 giugno.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

A febbraio abbiamo assistito al lancio di Star, il sesto brand ad essere incluso all’interno di Disney+ dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Nei mesi di marzo, aprile e maggio il catalogo Star e Disney+ si è ampliato ulteriormente con tanti film e serie tv tra cui tante produzioni originali Star e non è finita qui: ci sono tante novità in arrivo anche a giugno 2021. Scopri qui il catalogo Star completo e sempre aggiornato con le nuove uscite.

Star e Disney Plus nuove uscite giugno 2021: i film in arrivo

Luca, film d’animazione

Una scena del film “Luca”. Credits: Walt Disney Animation Studios/Disney Plus.

In streaming su Disney+ dal 18 giugno su Disney+

Film d’animazione Pixar ambientato in Italia, in una splendida città di mare della Riviera Ligure, Luca racconta le avventure di un ragazzo che nasconde un grande segreto: è un mostro marino! Ma questo non lo ferma dal vivere infinite avventure con il suo migliore amico durante un’estate di gelati, pastasciutta e corse in scooter.

Raya e l’ultimo drago, film d’animazione

disney plus nuove uscite marzo raya e l'ultimo drago
Una scena del film “Raya e l’ultimo drago”. Credits: Walt Disney Animation Studios/Disney Plus.

Se vi stavate chiedendo quando esce Raya e l’ultimo drago senza accesso VIP, ebbene il momento è arrivato! Diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos Lopez Estrada (Blindspotting), prodotto da Osnat Shurer (Oceania) e Peter Del Vecho (Frozen e Frozen II), Raya e l’ultimo drago è un film d’animazione che trae ispirazione dalla cultura dei popoli dell’Asia sudorientale.

Ambientato nel fantastico mondo di Kumandra dove un tempo vivevano insieme uomini e draghi. Questi ultimi, 500 anni fa, si sono sacrificati per salvare il pianeta da una forza malvagia che ora minaccia di tornare. Raya deve trovare l’ultimo drago e riunire il suo popolo per salvare la Terra… ma basterà questo a salvare il mondo?

Star e Disney Plus nuove uscite giugno 2021: le serie tv in arrivo

Grandi novità a giugno su Disney Plus per quanto riguarda le serie tv! In arrivo l’attesissima serie tv Disney+ Original e Marvel Studios Loki con Tom Hiddleston che torna ad interpretare il dio dell’Inganno dopo i film del MCU.

Loki, serie tv Disney+ Original e Marvel Studios

continua a leggere dopo la pubblicità

loki marvel studios disney plus
Tom Hiddleston nei panni di Loki in una scena della serie. Credits: Marvel Studios/Disney Plus.

In streaming ogni mercoledì dal 9 giugno su Disney+

Dopo Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier, arriva Lokila terza serie tv Disney Original prodotta da Marvel Studios in arrivo su Disney+ quest’anno. La serie, in arrivo da mercoledì 9 giugno con un episodio a settimana, segue le vicende di Loki (Tom Hiddleston) dio dell’Inganno quando esce dall’ombra del fratello Thor, ambientata dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (avete presente quando Loki del passato scompare con il Tesseract?). Nel cast anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La regia è affidata a Kate Herron mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Waldron.

National Geographic Genius: Aretha, serie antologica Disney+ Original

star disney plus nuove uscite giugno genius aretha
Cynthia Erivo nei panni della Regina del Soul in “Genius: Aretha”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming in esclusiva dal 4 giugno su Disney+

In arrivo la prima docu-serie autorizzata sulla vita di Aretha Franklin. National Geographic Genius: Aretha è una serie antologica Disney+ Original facente parte della collezione Genius che porta sullo schermo le affascinanti storie del più brillanti innovatori del mondo, i loro straordinari successi con le loro volubili, appassionate e spesso complesse relazioni personali. Dopo Albert Einstein e Pablo Picasso, la terza stagione esplora il genio musicale e la carriera della Regina del Soul, interpretata dalla vincitrice dei Tony, Emmy e Grammy Award Cynthia Erivo.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, serie tv Disney+ Original

star disney plus nuove uscite giugno la misteriosa accademia dei giovani geni
Tony Hale (al centro) nel poster de “La misteriosa accademia dei giovani geni”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 25 giugno su Disney+

Dopo aver vinto una competizione scolastica, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro sig. Benedict per una pericolosa missione: salvare il mondo da “l’emergenza” una crisi globale che minaccia il pianeta. Riusciranno Reynie, Sticky, Kate e Constance – i ragazzi del Misterioso Club Benedict – ad escogitare un piano per salvare il mondo?

Summer Camp 3 stagione, serie tv Disney Channel

star disney plus nuove uscite giugno summer camp
Skai Jackson (a sinistra) e i giovani protagonisti di “Summer Camp”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 4 giugno su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver acquistato dai fratelli Ross il campeggio Kikiwaka per un dollaro, Lou si sta adattando al nuovo ruolo di direttrice del campeggio ed è felice di riunirsi ai campeggiatori Destiny, Finn e Matteo che sono tornati per un’altra entusiasmante estate. Con loro ci saranno anche tanti volti nuovi.

Love, Victor 2 stagione, serie tv Star Original

star disney plus nuove uscite giugno love victor 2 stagione
Michael Cimino nel poster di “Love, Victor”, dal 18 giugno la seconda stagione. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 18 giugno nella sezione Star di Disney+

La stagione 2 riprende con Victori (Michael Cimino) che inizia il tuo terzo anno alla Creekwood High. L’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fatica ad accettarlo, il cuore spezzato della sua ex ragazza e il fatto di essere un atleta apertamente gay; il tutto mentre affronta con entusiasmo la relazione con Benji (George Sear).

Pride, docu-serie Star Original

star disney plus pride
Una scena della docuserie “Pride”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 25 giugno nella sezione Star di Disney+

Sei famosi registi LGBTQ+ esplorano storie eriche e strazianti che definiscono l’America come nazione. La serie spazia dalla sorveglianza dell’FBI sulle persone omosessuali negli anni ’50 alle guerre culturali degli anni ’90, esplorando l’eredità queer del movimento per i diritti civili e la battaglia sull’uguaglianza matrimoniale.

The Gloaming – Le ore più buie, serie tv Star Original

star disney plus nuove uscite giugno the gloaming le ore più buie
Ewen Leslie e Emma Booth: i protagonisti della serie “The Gloaming”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dall’11 giugno nella sezione Star di Disney+

Una donna viene brutalmente uccisa e gli indizi sulla sua morte si collegano ad omicidi passati e presenti. Corruzione politica, loschi affari, crimini sinistri e pratiche occulte sono al centro di questa serie crime con protagonisti due detective, interpretati da Emma Booth e Ewen Leslie) che condividono un tragico passato. Nel cast anche Martin Henderson (Grey’s Anatomy, Virgin River). 

Solar Opposite 2 stagione, serie animata Star Original

Una Scena Di Solar Opposites su Star. Credits: Disney Plus
Una scena di “Solar Opposites”. Credits: Disney Plus/Star.

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming dall’11 giugno nella sezione Star di Disney+

Dai creatori di Rick e Morty Justin Roiland e Mike McMahan, questa nuova serie animata racconta le avventure di un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale al collasso e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra si orribile mentre gli altri due invece la trovano fantastica.

Boris, stagioni 1-3

star boris
Francesco Pannofino in una scena della serie “Boris”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 25 giugno nella sezione Star di Disney+

Tutte e tre le stagioni della serie Boris che vuole dimostrare che le produzioni televisive potrebbero non essere ciò che uno si aspetta. Uno sguardo ironico e caricaturale sulle disavventure quotidiane della troupe televisiva della serie fittizia di bassa qualità “Gli occhi del cuore 2”.

American Housewife 4 stagione

Katie Otto (Katy Mixon) è la protagonista della sit-com “American Housewife”. Credits: ABC Studios/Disney Plus.
Katy Mixon in una scena di “American Housewife”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 4 giugno nella sezione Star di Disney+

Arriva su Star anche la quarta stagione di questa comedy, dopo il debutto delle prime tre stagioni a partire dal 14 maggio. Protagonista di questa sit-com divertente è Katy Mixon. L’attrice è celebre al pubblico televisivo per aver fatto parte di un’altra famiglia delle risate televisive, quella di “Mike & Molly” con Melissa McCarthy.

The Killing, stagioni 1-4

star the killing
Mireille Enos in una scena di “The Killing”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dall’11 giugno nella sezione Star di Disney+

Una serie crime thriller avvincente che ruota attorno all’omicidio di una ragazza a Seattle. Tre storie distinte legate al caso: i detective che seguono le indagini Sarah Linden (Mireille EnosThe Catch) e Joel Kinnaman (Stephen HolderSuicide Squad Altered Carbon), la famiglia della vittima e i sospettati.

Life in Pieces, stagioni 1-4

continua a leggere dopo la pubblicità

star life in pieces
Una scena di “Life in Pieces”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 18 giugno nella sezione Star di Disney+

Serie tv comedy che racconta i momenti più importanti, imbarazzanti e esilaranti di una grande famiglia. Nel cast: James Brolin, Zoe Lister-Jones, Colin Hanks, Joey King, Ken Marino.

Emergence, serie tv

star emergence
Una scena di “Emergence”. Credits: Disney Plus/Star.

In streaming dal 4 giugno nella sezione Star di Disney+

Un commissario di polizia si prende cura di una bambina ritrovata vicino al luogo di un misterioso incidente. La giovane non ha memoria di quanto accaduto e non ricorda chi lei sia. L’identità della ragazza è al centro dell’indagine che sarà molto diversa da quanto il commissario poteva immaginare.

A Giugno su Disney+ arrivano anche…

Di nuovo noi – film d’animazione in streaming dal 4 giugno su Disney+. In una città vivace e pulsante, una coppia anziana ma giovane di spirito riaccende la passione per la vita e l’uno per l’altra attraverso la danza in una notte magica. Gli anni svaniscono mentre la gioia di ballare li trasporta verso ricordi e emozioni della loro giovinezza. La regia è firmata da Zach Parrish che unisce le forze con i ballerini campioni di “World of Dance” Keone e Mari Madrid, e l’acclamata compositrice Pinar Toprak (Captain Marvel) nella creazione di una fantastica storia musicale.

Wolfgang Lo chef delle Stelle – documentario originale in streaming dal 25 giugno, racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato un’infanzia travagliata fino a diventare uno degli chef americani più apprezzati del nostro tempo.

Zenimation 2 stagione – seconda stagione della serie in streaming dall’11 giugno, continua a creare un’esperienza di consapevolezza attraverso l’uso di paesaggi sonori con scene dai film senza tempo dei Walt Disney Animation Studios.

Altri film in arrivo: Giulia, Lassù qualcuno è impazzito, Butch Cassidy Billy Buthgate – A scuola di gangster per fare un tuffo nel passato. Disney Plus nuove uscite giugno film troviamo anche: Le ragazze del Coyote Ugly, Il volo della fenice, Glee: the 3D Concert Movie, Monuments Men, Storia di una ladra di libri, The Counselor – Il procuratore, Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche, Gli intrighi del potere – Nixon, Il coraggio della verità Juno con Elliot Page e Michael Cera.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook