Catania – Fidelis Andria 2 – 0: diretta e risultato finale

La partita Catania – Fidelis Andria del 4 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la seconda giornata del Girone C di Serie C

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANIA-FIDELIS ANDRIA 2-0

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio dell’arbitro e fine delle ostilità tra Catania e Fidelis Andria. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

46′ Finisce l’intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45′ Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all’intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

45′ Catania in rete con Leon Šipoš!

8′ Gol per Catania con Leon Šipoš che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1′ Ha inizio l’incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorn

Tabellino

CATANIA (4-3-3): G. Stancampiano; L. Calapai, L. Ercolani, J. Monteagudo, G. Pinto, G. Rosaia, L. Maldonado, A. Provenzano, T. Ceccarelli, L. Sipos, A. Russotto. A disposizione: A. Sala, S. Pino, P. Ropolo, A. Zanchi, M. Izco, G. Bianco, R. Cataldi, F. Greco, A. Albertini, K. Biondi, S. Russini, L. Moro. Allenatore: Francesco Baldini.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): A. Dini; S. Sabatino, F. Fontana, V. Lacassia, A. Benvenga, G. Casoli, A. Bonavolontà (dal 26′ pt G. Di Noia), S. Bolognese, G. Carullo, C. Favetta, N. Bubas. A disposizione: F. Vandelli, A. Venturini, L. Nunzella, S. Pelliccia, M. De Marino, A. Bordin, N. Dipinto, D. Gaeta, T. Alberti, S. Spano, G. Tulli. Allenatore: Luigi Panarelli.

Reti: al 8′ pt L. Sipos, al 1′ st L. Sipos.

Ammonizioni: al 35′ pt G. Rosaia (CAT), al 19′ pt S. Bolognese (FID), al 31′ pt G. Di Noia (FID).

La presentazione del match

CATANIA – Questa sera alle ore 20:30 andrà in scena il secondo turno del girone C di Serie C. Di fronte, al “Massimino” di Catania, ci saranno Catania e Fidelis Andria. I rosso azzurri di mister Baldini sono reduci dal brusco KO subito in casa del Monopoli (3-0) e vorranno sfruttare il fattore casa per rilanciarsi subito. Il mercato ha privato la squadra di qualche pilastro importante, ma la storia ed il blasone del Catania impongono ben altri risultati. La Fidelis Andria, invece, è uscita rafforzata dall’ultima sessione di mercato ed il buon pareggio all’esordio contro la Juve Stabia ne è la più semplice dimostrazione. Ci si aspetta una partita equilibrata e ricca di agonismo, chi la spunterà?

QUI CATANIA – Baldini è in dubbio fra il 4-3-3 ed il 3-4-3. Nel primo caso, suo modulo di riferimento, tra i pali potrebbe andare Sala, difeso da Calapai, Monteagudo, Ercolani e Pinto. A centrocampo dovrebbero spuntarla Provenzano, Maldonado e Rosaia. Davanti spazio a Russotto, Russini e Ceccarelli.

QUI FIDELIS ANDRIA – Panarelli conferma il classico 3-5-2. In porta Dini, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Lacassia, Fontana e Venturini. A centrocampo Benvenga, Casoli, Di Noia, Bolognese e Carullo. In attacco il tandem composto da Bubas e Di Piazza.

Le probabili formazioni di Catania – Fidelis Andria

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado, Rosaia; Ceccarelli, Russini, Russotto. Allenatore: Baldini

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Fontana, Venturini; Benvenga, Casoli, Di Noia, Bolognese, Carullo; Bubas, Di Piazza. Allenatore: Panarelli

Dove vederla in TV e streaming

La partita, in programma per questa sera alle 20:30, sarà visibile in diretta televisiva ed in streaming su Sky Sport (canale 251 e 254) e su Eleven Sports.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook