Catania, incendio in un appartamento: perde la vita un 51enne

Condividi articolo tramite:

Un uomo di 51 anni, il signor Luigi Vivona, ha perso la vita nel corso di un rogo scoppiato presso l’appartamento in cui viveva assieme alla moglie. La donna, salvata dagli agenti di polizia, è rimasta tuttavia ferita. L’episodio è accaduto ad Adrano, in provincia di Catania. Sono stati i poliziotti a prestare gli opportuni soccorsi prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. La coppia è stata sorpresa dall’incendio mentre era a letto. Luigi e la moglie hanno tentato di fuggire, ma solamente la donna è riuscita a salvarsi.

Incendio in provincia di Catania, il corpo di Luigi Vivona trovato dai vigili del fuoco

Come informa FanPage il corpo senza vita di Luigi Vivona è stato trovato dai vigili del fuoco vicino alla porta della camera. Bisogna comunque precisare come subito dopo la segnalazione dell’incendio è giunta sul posto la polizia per prestare i primi soccorsi. Gli agenti sono saliti sulla palazzina adiacente e da lì sono dunque riusciti a raggiungere il balcone al primo piano dell’edificio in cui sono divampate le fiamme. Gli agenti sono riusciti a salvare la moglie di Luigi e insieme hanno atteso l’arrivo dei vigili del fuoco.

Leggi Anche |  Parcheggio gratis nelle strisce blu: Firenze proroga il “bollino” fino al 2022

La moglie della vittima ha riportato diverse ustioni

La moglie di Luigi Vivona aveva diverse ustioni sul corpo. La donna è stata pertanto soccorsa dal 118 e portata presso l’ospedale Cannizzaro di Catania. Presso il nosocomio è infatti operante il reparto specialistico per grandi ustionati. I due poliziotti eroi sono stati curati sul posto con l’ossigeno, in quanto rimasti leggermente intossicati dal fumo dell’incendio. È stata una vicina di casa di Luigi e di sua moglie a dare l’allarme del rogo. La donna era stata precedentemente avvisata dalla figlia dei coniugi Vivona.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Il Covid manda in tilt gli Usa. Dimissioni improvvise: troppe pressioni per il vaccino

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: