Catania Pride il 4 settembre 2021


Flavio Sirna

09 giugno 2021 12:21

Ritorna il Catania Pride 2021 il prossimo 4 settembre 2021.

Questo il commento degli organizzatori della manifestazione, che nel 2020 non ha avuto luogo causa Covid-19: «Siamo particolarmente felici di comunicare la ripresa dei lavori di questo Comitato Catania Pride – afferma Armando Caravini, presidente di Arcigay Catania, associazione promotrice della ripresa dei lavori del Catania Pride 2021 – che restituirà alla città, alle cittadine e cittadini l’orgoglio del Pride 2021 il prossimo 4 settembre».

Il 19 giugno è in programma un’ assemblea in via Crociferi al civico n.40 (cortile della sede Cgil) per la formazione del comitato fra tutti i soggetti interessati positivamente a costruire un percorso comune. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber