Catania – Viterbese: dove vedere la diretta live e risultato


Catania Viterbese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catania – Viterbese di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone C di Serie C

CATANIA – Sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00, il Catania ospiterà la Viterbese per la 34° giornata del Girone C di Serie C. L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate il  Catania ha avuto la meglio per 1-2. La squadra siciliana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Il Catania, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 8 gol e ne ha subito 3. Il bilancio della Viterbese é invece di 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Catania – Viterbese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ternana in vetta alla classifica del Girone C di Serie C con 78 punti, l’Avellino si trova in seconda posizione con 63 mentre in terza è posizionato il Bari con 56.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CATANIA:. A disposizione:

VITERBESE:. A disposizione:

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Catania – Viterbese , valido per la 34° giornata del Girone C Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Catania – Viterbese

Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Claiton e Giosa al centro e Calapai e Pinto terzini. In mediana Dall’Oglio con Welbeck e Maldonado- Tridente offensivo composto da Piccolo, Sarao e Russotto. Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.

CATANIA (4-3-3): Confente; Calapai, Claiton, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio; Piccolo, Sarao, Russotto. Allenatore: Baldini

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber